Studio Usa: i bambini sono più resistenti al Covid-19

Studio Usa: i bambini sono più resistenti al Covid-19
People for Planet People for Planet (Esteri)

Risultati eccellenti. Su quasi ottomila bambini con Covid-19 esaminati è emerso che, a fronte di un 19% che non presentava alcun sintomo, è stato ricoverato in terapia intensiva il 3,3% dei giovanissimi e sono stati segnalati sette decessi.

La notizia riportata su altri media

Il primo allarme lo firma il New York Times: mercoledì 1° luglio la UE emanerà l'elenco dei Paesi extraeuropei con cui verranno riaperti i collegamenti aerei e gli Stati Uniti potrebbero non essere inseriti, a causa del numero di contagiati e affetti di coronavirus che continua ad essere molto alto. (TUTTOBICIWEB.it)

In sole 24 ore, dalle 15 di venerdì alle 15 di sabato, all'ospedale Maggiore di Cremona sono venuti al mondo ben 15 neonati (10 bambine e 5 bambini), tra cui due gemelli. "E' stata un'esplosione di gioia", ha commentato la dottoressa che era di turno in sala parto e che ha visto nascere un bimbo dopo l'altro. (Today.it)

Si pensa che circa 10 milioni di europei attraversino l’Atlantico per vacanze e affari ogni anno. Difficile immaginare un colpo più duro per Donald Trump, il cui fallimento nel controllo della pandemia è sotto gli occhi di tutti. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr