AirPods Studio, AirPods X, AirPods Pro: novità Apple 2020-2021

Curiosamente, sono spariti dai radar gli AirPods Pro Lite che in teoria sarebbero dovuti arrivare nelle scorse settimane assieme al MacBook Pro 14", pure lui rimandato a tempi migliori.

AirPods, le novità in arrivo da AirPods Studio a AirPods Pro. Di Giacomo Martiradonna giovedì 21 maggio 2020. AirPods Studio, AirPods X, AirPods lisce e AirPods Pro.

AirPods Pro (Autunno 2021): La seconda generazione di AirPods Pro entrerà la produzione di massa tra fine 2021 e inizio 2022; tuttavia non sono noti ulteriori dettagli per un prodotto che ha fatto capolino sul mercato a ottobre 2019.

Ecco tutte le novità sul fronte degli auricolari e delle cuffie Apple in arrivo nei prossimi mesi. (Melablog)

La notizia riportata su altre testate

Si chiameranno AirPods Studio, fra le funzioni troviamo la cancellazione attiva del rumore e l’introduzione di un equalizzatore audio. In pieno stile Apple, AirPods Studio non avranno un verso “corretto” in cui indossarle. (AF Digitale)

Apple AirPods 2 a prezzo bassissimo su Amazon. Le AirPods di nuova generazione sono certamente la scelta ideale per chi è alla ricerca di un paio di auricolari per ascoltare musica, ma anche per parlare al telefono senza l’ingombro di alcun cavo. (Telefonino.net)

Nella pagina dedicata del sito di ADC Awards è disponibile anche un interessante dietro le quinte che ci porta alla scoperta delle fasi realizzative di questo spettacolare spot pubblicitario dedicato agli auricolari di Apple (iPhone Italia)

"I funzionari pubblici vietnamiti hanno persino garantito speciali permessi di lavoro ad un assemblatore chiave di Apple AirPods per aiutare la società a portare ingegneri nel paese e migliorare la produzione durante il lockdown. (Melablog)

iPhone 12 non avrà le cuffie incluse nella confezione, nonostante il prezzo: spunta il rumor che vede i nuovi melafonini, in uscita a settembre, sprovviste degli auricolari EarPods (da sempre compagne fedeli di chi acquista un iPhone). (Money.it)

Le EarPods sono uno degli accessori che Apple include all’interno della confezione dell’iPhone, insieme al caricatore e al cavo. Per questo motivo dall’iPhone 12 Apple potrebbe non includere le EarPods nella confezione dello smartphone. (Libero Tecnologia)