Sanchez sempre più titolare, dubbio sul partner. Cambio a destra – Sky

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Secondo gli ultimi aggiornamenti di Matteo Barzaghi – inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile – Alexis Sanchez partirà con ogni probabilità da titolare in Atalanta-Inter.

Ci saranno altri cambi di formazione, come a destra Darmian al posto di Dumfries

L’Inter rimane in ritiro qui ad Appiano Gentile e partirà domani per andare a Bergamo.

A destra probabile invece il ritorno di Matteo Darmian dal primo minuto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In avanti, pronto Edin Dzeko a fare da partner ad Alexis Sanchez. Dzeko dal 1′, Inzaghi cambia un titolare in difesa: le ultime su Atalanta-Inter. Aggiornamenti sulla probabile formazione dell’Inter in vista di Atalanta-Inter. (Inter-News)

Il post-partita è ancora uno show: "Mi sento un leone in gabbia, i campioni sono così - dice - Se mi lasciano giocare sono un mostro". A riconoscerlo, al termine dell'intervista, è stato anche lo stesso Sanchez. (passioneinter.com)

Che domani, proprio contro il suo passato, raggiungerà un traguardo speciale con gli attuali colori nerazzurri. Atalanta-Inter è una gara speciale per Alessandro Bastoni, cresciuto nel vivaio bergamasco. (Inter-News)

Sanchez, il “leone in gabbia” sta per essere liberato: verso una maglia contro l’Atalanta

SCELTE DI FORMAZIONE – Questi gli ultimi aggiornamenti di Massimiliano Nebuloni sulle possibili scelte di Gian Piero Gasperini per Atalanta-Inter: «Non essendoci Zapata e considerato il suo buonissimo avvio di 2022, direi che Muriel partirà titolare senza dubbi. (Inter-News)

Atalanta-Inter le formazioni ufficiali. Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; De Roon, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel. Allenatore: Simone Inzaghi (Calcio In Pillole)

L’infortunio di Zapata ha favorito in qualche modo il rilancio di Muriel all’Atalanta. L’Atalanta ha bisogno di Muriel soprattutto in una sfida importante contro i primi della classe (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr