Juventus stroncata: "Mediocre e inconcludente, Allegri non può nulla"

Juventus stroncata: Mediocre e inconcludente, Allegri non può nulla
CalcioMercato.it SPORT

La Juve deve farsi una ragione del fatto che la transizione richieda un cambio radicale di uomini e metodi”

Ma quasi nessuno avrebbe potuto immaginare una disfatta totale come quella che si è materializzata a ‘Stamford Bridge’.

Juventus, così non si vince: “Deficit strutturali, carovana svogliata”. L’editoriale di stamani del ‘Corriere dello Sport’, a firma di Alessandro Barbano, tratteggia un ritratto impietoso. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel mirino anche la società. Bentancur nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. Allegri è così stato scelto dal 28% dei votanti, piazzandosi in terza posizione. (CalcioMercato.it)

Chelsea-Juventus, Champions League, record. Battuto, quindi, il precedente primato che apparteneva a Milan-Atletico Madrid. Stando ai numeri in possesso di Mediaset, la partita tra Chelsea e Juventus di ieri sera ha fatto segnare un record. (SpazioJ)

Il problema della Juve è la società, la rosa, invece, la considero di primissimo livello. Il giornalista emiliano ha duramente attaccato la società bianconera e Massimiliano Allegri ed ha commentato le designazioni in vista del prossimo turno di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Sconcerti evidenzia: «Allegri aveva in mente un'altra Juve»

Come diavolo è possibile pensare, su quali basi è lecito illudersi di rimontare in campionato e andare lontano in Champions con una tattica così utilitaristica, così catenacciara, così rinunciataria?» Severissima analisi del direttore di Tuttosport. (Juventus News 24)

Becca quattro gol a Londra e deve stare zitta, riflettendo su errori e limiti manifestati in una serata senza una sola sufficienza. I bianconeri avevano vinto all’andata per 1-0 e ieri hanno rimediato un ko per ben 4-0, non entrando praticamente mai in partita. (Calcio mercato web)

Ma tutto questo è stato abbandonato presto perché si è reso conto che non ha la squadra corretta. «Di Allegri sono sempre stato un estimatore. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr