Ballò-Tourè: "I primi giorni sono andati bene. Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me"

Milan News SPORT

Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile se ho bisogno di qualcosa"

Anche la lingua piano piano imparo sempre di più.

Queste le sue parole: ""I primi giorni sono andati bene.

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione, il neo calciatore rossonero Fodè Ballò-Tourè ha parlato di tanti temi tra cui i primi giorni a Milanello.

Sono stato accolto bene, conoscevo già Leao, ma tutti mi hanno accolto bene. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Malu Mpasikatu, dirigente ed esperto di mercato africano, ha parlato del nuovo terzino sinistro del Milan Fodé Ballo-Touré. Malu Mpasikatu , dirigente ed esperto di mercato africano, ha parlato del nuovo terzino sinistro del Milan Fodé Ballo-Touré . (Pianeta Milan)

Sulla scelta del Milan: “Il Milan è un grandissimo club, non potevo farmi sfuggire questa opportunità. È stato molto disponibile”. (Spazio Milan)

"I primi giorni sono andati bene, l'italiano è difficile ma poco alla volta capisco qualcosa in più. Mi ha detto che se ho problemi posso parlare direttamente con lui", racconta il terzino nella conferenza stampa di presentazione. (Milan News)

Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico" Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile quando ne ho bisogno. (Sky Sport)

Dopo il Psg e il Lille siamo cambiati molto ma per me è come un fratello, un grande amico e per me è una grande soddisfazione poterlo ritrovare al Milan Ballo-Tourè – Fodè Ballo-Tourè, nuovo acquisto del Milan, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con il club rossonero, non nascondendo tutta la sua emozione per questo grande traguardo raggiunto. (Europa Calcio)

Il club rossonero ha comunicato in mattinata che domani, giovedì 22 luglio, alle ore 13:30, andrà in scena la conferenza stampa di presentazione di Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré, classe 1997, è il nuovo acquisto del Milan per il reparto difensivo. (Pianeta Milan)