Un Posto al Sole, anticipazioni 23 febbraio 2021: le sorti di Emil

Un Posto al Sole, anticipazioni 23 febbraio 2021: le sorti di Emil
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Convinto dell’innocenza di Emil, Michele decide di andare a parlare con Torre anche se sa bene che sia Silvia a muovere i fili.

Non ci resta che guardare le sorti di Nunzio e degli altri protagonisti di Un Posto al Sole, sintonizzandoci tutte le sere solo su Rai Tre!

Anticipazioni Un Posto al Sole 23 febbraio 2021 con alcune mosse di Michele che potrebbero compromettere definitivamente il suo matrimonio. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre testate

Boschi ha infatti organizzato questo viaggio con Bianca per andare a trovare Angela che si è trasferita per un corso di formazione Recentemente, infatti, il legno destinato alle imbarcazioni, è stato lasciato incustodito e si è bagnato completamente provocando l’ennesimo danno a Ferri. (Ultim'ora News)

Sarà una settimana molto importante e alcune rivelazioni potranno cambiare per sempre il corso delle storie dei nostri protagonisti. Ma tra gli spoiler Un Posto al Soleun accenno anche alla coppia formata da Alberto Palladini e Clara che si troveranno in profonda difficoltà. (Tvpertutti)

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 1 febbraio: nuove tensioni tra Michele e Silvia. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3 (SoloDonna)

Un Posto al Sole, anticipazioni 23 febbraio: Michele è pronto ad aiutare Emil

Nunzio vuole partecipare alla partita di poker che gli hanno proPosto, ma così facendo il ragazzo sarà costretto a mentire a Franco. Samuel Articolo completo: dal blog SoloDonna Leggi su solodonna (Di mercoledì 24 febbraio 2021)“Unal”, puntata del 242021. (Zazoom Blog)

Intanto Franco si prepara a partire per Venezia insieme a Bianca per fare una sorpresa ad Angela. Visualizza questo post su Instagram. Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3). Roberto spera di riuscire a risolvere i problemi nati con gli operai. (Yeslife)

Anticipazioni e curiosità sul nuovo episodio, in onda martedì 23 febbraio, della soap Un Posto al Sole . Emil, qualche giorno fa, è stato arrestato, ma Niko è pronto a prendere le sue difese. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr