COVID - Ministero Salute, Costa: "Col green pass si può iniziare la stagione con il pubblico negli stadi, l'obiettivo è una riapertura graduale, se siamo vicini alla normalità lo dobbiamo alla popolazione che si è sottoposta al vaccino"

Napoli Magazine SALUTE

Se siamo vicini alla normalità lo dobbiamo alla popolazione che si è sottoposta al vaccino.

Parliamo di uno strumento già utilizzato e che ci permette di tornare alla normalità.

Applicarlo allo stadio ci consente di iniziare la stagione con il pubblico in presenza.

Dobbiamo però avere ancora prudenza: non siamo fuori dalla pandemia.

L'età media dei nuovi contagiati è di 29 anni: dobbiamo avere fiducia nella scienza e vaccinarci"

(Napoli Magazine)

Su altri media

Perché il green pass ha una scadenza precisa e quindi se scade viene in qualche modo impedita la libertà di movimento delle persone Quindi, la piattaforma del sistema non riconosceva l'unica dose come ciclo completo ma classificava in automatico quella vaccinazione come incompleta. (InfoOggi)

Ieri i nuovi casi erano stati 3.558, i morti 10. di Redazione Picenotime. (picenotime)

Vaccino guariti covid circolare, Signorelli: “Disguidi sul rilascio del Green Pass”. Nel frattempo il professore di Igiene presso l’Università San Raffaele di Milano Carlo Signorelli, ha messo in evidenza quali siano le principali criticità che sta interessando il rilascio di Green Pass Lo prevede la nuova circolare del Ministero della Salute. (Notizie.it )

Lo ha detto all’AGI Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute. Source: agi (EOS Sistemi avanzati scrl)

Lo precisa la circolare del ministero della Salute firmata stasera dal Direttore generale per la Prevenzione Gianni Rezza sulla somministrazione di una dose di vaccino ai guariti da Covid fissata, dalla circolare stessa, entro 6-12 mesi. (L'Occhio)

L’obiettivo è aprire gli stadi gradualmente: a fine settembre contiamo di raggiungere l’immunità dal Coronavirus. Se siamo vicini alla normalità lo dobbiamo alla popolazione che si è sottoposta al vaccino. (Gol del Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr