Osimhen al Galatasaray, Gardi e i retroscena di un colpo da sogno: "Una follia anche solo pensarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusiva TMW Osimhen al Galatasaray, Gardi e i retroscena di un colpo da sogno: "Una follia anche solo pensarlo" Uno dei più grandi e inattesi colpi da maestro del mercato estivo è stato Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. E il vero regista della trattativa, George Gardi, racconta in esclusiva a Tuttomercatoweb.com i retroscena di un'operazione che 'era una follia anche solo immaginare'. Come è nata Osimhen al Galatasaray? "L'operazione è nata a mezzanotte e un minuto di venerdì coi mercati europei chiusi. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Sky Sport: "il Napoli pagherà solo le mensilità di luglio e agosto". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. (Tutto Atalanta)
Tramite il sito ufficiale del Galatasaray, arrivano le dichiarazioni di Victor Osimhen dopo l'ufficialità del suo trasferimento in prestito dal Napoli alla società di Istanbul: Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)
Ecco invece la nota ufficiale del Galatasaray: "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (Tutto Napoli)
Uno dei più grandi e inattesi colpi da maestro del mercato estivo è stato Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. E il vero regista della trattativa, George Gardi, racconta in esclusiva a Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)
NAPOLI. La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027. (StileTV)