Dall'Inghilterra: il Chelsea pronto all'assalto per un gioiello della Juve

Dall'Inghilterra: il Chelsea pronto all'assalto per un gioiello della Juve
ilBianconero SPORT

Lo riporta il Daily Mail, secondo cui i- dopo i sondaggi senza conseguenze delle scorse sessioni di calciomercato - sarebbero pronti a recapitare un'offerta di 84 milioni di sterline per il nazionale bianconero.

Dopo la lezione che le ha inflitto sul campo in Champions League, scavalcandola in testa al girone, ilstarebbe preparando un'altra offensiva verso la Juventus.

Stavolta sul mercato, con un obiettivo ben preciso:. (ilBianconero)

Su altre fonti

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea il focolaio in vista della partita col Benfica prevista per le 20:30. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza il rapporto tra Mauricio Pochettino e il suo PSG. (Calcio In Pillole)

MERCATO BARCELLONA FERRAN TORRES. – Più precisamente, il giocatore – che in questa Premier League 2021/2022 ha collezionato 4 presenze e 2 gol – avrebbe già chiesto al City di partire per andare al Barca. (Europa Calcio)

Come riportato dal quotidiano Sport, lo spagnolo – attualmente infortunato – ha manifestato la propria voglia di tornare in patria e abbracciare il progetto di Xavi Secondo Sport accordo già raggiunto. (Juventus News 24)

Calciomercato, le principali notizie e indiscrezioni su Federico Chiesa - Calcio d'Angolo

Il figlio d’arte è pressoché intoccabile, anche se nel calciomercato non si può escludere davvero nulla… Persino Federico Chiesa, che a inizio stagione – dopo un ottimo Europeo – è sembrato sul punto di esplodere definitivamente. (CalcioMercato.it)

Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. Arnautovic: “Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. (Calcio In Pillole)

Dopo aver trascinato gli azzurri alla conquista dei recenti Europei quest’estate, in campionato Federico Chiesa non sta ripetendo le ottime prestazioni ottenute con la maglia della Nazionale. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr