Morata è convinto, vuole andare via: scelta la sua prossima squadra

Morata è convinto, vuole andare via: scelta la sua prossima squadra
Per saperne di più:
DirettaGoal SPORT

Gol pochi, critiche tante ed una situazione contrattuale che potrebbe presto o tardi portarlo altrove.

Il desiderio di Morata dunque sarebbe quello di fare ritorno in Liga

Dalla Spagna sicuri: Morata convinto per la sua prossima destinazione. L’attacco della Juventus ha subito una flessione netta ed evidente con l’addio in coda alla sessione estiva da parte di Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto sottolineato dal catalano ‘Sport’, l’attaccante resta la priorità del club blaugrana, e lo stesso Alvaro sarebbe ben contento di vestire la casacca azulgrana. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Il Barça ha provato a inserirlo nello scambio con la Juventus per Alvaro Morata ma con lo spagnolo diretto verso la permanenza a Torino, la sensazione è che Depay finisca la stagione in Catalogna Niente Juventus per Depay: il Barcellona rassegnato su Morata, l'olandese resta. (TUTTO mercato WEB)

Non se ne va nessuno” aveva assicurato il tecnico nei giorni scorsi Ciao ciao, Alvaro. (Tuttosport)

L'idea del club era quella di prendere il centravanti spagnolo in prestito per un anno e mezzo, anche se l'Atletico Madrid - club proprietario del suo cartellino - avrebbe richiesto un esborso economico che avrebbe complicato le cose. (TUTTO mercato WEB)

Mercato: il Barcellona molla Morata, ora tocca alla Juventus

1 Il Barcellona non abbandona la pista Alvaro Morata : stando a Sport è pronta una nuova offensiva per l'attaccante della Juventus , i blaugrana tentano di inserire Memphis Depay nell'affare che coinvolge l' Atletico Madrid (Calciomercato.com)

Foto: Getty Morata Juventus Barcellona. Xavi non molla Alvaro Morata. (SpazioJ)

Non è da escludere a priori che al termine del campionato la dirigenza bianconera provi a rinegoziare il riscatto con i Colchoneros proponendo una cifra nettamente inferiore, ma a quel punto dipenderà dall’interesse del Barcellona Il quotidiano spagnolo sostiene che il club catalano ha deciso di non proseguire il pressing nei confronti dell’attaccante spagnolo della Juventus (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr