Morata è convinto, vuole andare via: scelta la sua prossima squadra

DirettaGoal SPORT

Gol pochi, critiche tante ed una situazione contrattuale che potrebbe presto o tardi portarlo altrove.

Il desiderio di Morata dunque sarebbe quello di fare ritorno in Liga

Dalla Spagna sicuri: Morata convinto per la sua prossima destinazione. L’attacco della Juventus ha subito una flessione netta ed evidente con l’addio in coda alla sessione estiva da parte di Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto sottolineato dal catalano ‘Sport’, l’attaccante resta la priorità del club blaugrana, e lo stesso Alvaro sarebbe ben contento di vestire la casacca azulgrana. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

L'idea del club era quella di prendere il centravanti spagnolo in prestito per un anno e mezzo, anche se l'Atletico Madrid - club proprietario del suo cartellino - avrebbe richiesto un esborso economico che avrebbe complicato le cose. (Tutto Napoli)

Morata, la posizione del Barcellona. Come riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona si sarebbe tirato definitivamente fuori dalla corsa a Morata in questa sessione di mercato. Morata-Barcellona, gli ostacoli insormontabili. (Virgilio Sport)

Xavi non molla Alvaro Morata. Secondo il quotidiano Sport, l’attaccante spagnolo resta la prima scelta per il Barcellona, per rinforzare il reparto avanzato. (SpazioJ)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (TUTTO mercato WEB)

Pubblicità. Intanto rimane un rebus il rinnovo di Paulo DYBALA con i bianconeri, con l'argentino sporanata da Allegri a fare meglio. Nei prossimi giorni il rebus verrà risolto. (La Sicilia)

Massimiliano Allegri sa benissimo come nella stagione della Juve sia necessario di un cambio di passo, ma prima c’era da prendere una decisione sul centravanti. Allegri ha già avuto modo di confrontarsi con il progetto bianconero e non vuole in alcun modo commettere altri errori. (CalcioToday.it)