Torna la grande festa delle Giornate FAI, in programma sabato 16 e domenica 17 ottobre

Torna la grande festa delle Giornate FAI, in programma sabato 16 e domenica 17 ottobre
La Provincia di Biella INTERNO

Programma di dettaglio. Mulin d’la Saréja di Netro. Solo SABATO 16 OTTOBRE dalle 10 alle 16 visite guidate a cura della proprietà riservate ai soli SOCI FAI.

– Torna la grande festa delle Giornate FAI, la più importante manifestazione di piazza dedicata al nostro patrimonio artistico e culturale.

Centrale idroelettrica di Miagliano. SABATO 16 e DOMENICA 17 OTTOBRE aperto a tutti dalle 9,30 alle 17 con visite guidate ogni ora a cura degli apprendisti Ciceroni del FAI. (La Provincia di Biella)

Su altre fonti

VARESE E DINTORNI. La Delegazione e il Gruppo FAI Giovani di Varese organizzano una serie di visite e occasioni per scoprire Casciago e le sue bellezza Sono tanti, belli e diversi i beni che si potranno scoprire durante questa edizione delle Giornate Fai D’Autunno. (varesenews.it)

Sabato 16 e domenica 17 ottobre, tornano le Giornate Fai, la più importante manifestazione di piazza dedicata al patrimonio artistico e culturale italiano. (ChietiToday)

La visita proposta durante le Giornate FAI permetterà di scoprire la villa, raramente visitabile, la sua storia e l’unicità dell’istituto universitario che ospita. L'appuntamento con le Giornate Fai d'Autunno è per il fine settimana del 16 e 17 ottobre. (055firenze)

A Messina tornano le Giornate FAI d'autunno: alla scoperta dell'ex Ospedale Militare

Il concerto della durata di 10-15 minuti ci sarà solo sabato 16, a fine percorso dell’antico ospedale Sant’Anna. La chiesa progettata da Giovan Battista Aleotti nei primi decenni del ‘600 è considerata una delle opere migliori dell’artista e un primo magistrale esempio di architettura barocca a Ferrara. (Estense.com)

A Giarre (Ct) si potrà visitare la terza edizione della Biennale dedicata al paesaggio mediterraneo, che si svolge a Radicepura. Infine, a san Vito Lo Capo escursioni a Cala Mancina: passeggiata tra mare, grotte e graffiti (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Faremo vedere divise storiche militari, la nostra cappella, insomma, spiegheremo ai messinesi in cosa consiste l’ex Ospedale Militare». La peculiarità dell’ex Ospedale militare di Messina. I messinesi che sabato e domenica si recheranno all’ex Ospedale Militare troveranno dei dettagli e delle peculiarità dalla forte attrazione culturale. (Normanno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr