Blanco e Mahmood in giro in monopattino per le strade di Torino

Blanco e Mahmood in giro in monopattino per le strade di Torino
Repubblica TV CULTURA E SPETTACOLO

Il giro in monopattino in centro di notte, poi l’improvvisata musicale con i fan in Piazza Vittorio sulle note di “Azzurro” e ovviamente “Brividi”.

Blanco è andato più volte a Eurovillage, restando però dietro le quinte, mentre Mahmood ieri ha trascorso la mattina passeggiando in centro e incontrando il sindaco

La scorsa notte sono arrivati in piazza Vittorio e hanno trasformato la piazza in un grande karaoke. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Un effetto strano”, ha detto Damiano “Una cosa molto apprezzabile è che non ha cercato di portarci in un’altra direzione”, ha detto Damiano. (Agenzia askanews)

E’ arrivato il giorno della finale dell’Eurovision 2022, ecco la scaletta con gli italiani Mahmood e Blanco in gara per il trionfo. Sarà visibile, in diretta streaming, allo stesso orario su RaiPlay. (Blitz quotidiano)

Tant’è che, nel corso della seconda semifinale, è stato decretato che il cantante veronese non meritasse di andare avanti. Mahmood e Blanco sono ancora in lizza per vincere il titolo che lo scorso anno è andato ai Maneskin. (Il Veggente)

Maneskin: Intervista del gruppo musicale a radio RTL 102.5

Nudo con i brividi. a volte non so esprimermi. e ti vorrei amare ma sbaglio sempre. e mi vengono i brividi. Perché il testo di Brividi è cambiato per Eurovision: le novità nella canzone di Mahmood e Blanco La canzone di Mahmood e Blanco subirà delle modifiche minime per la sua versione Eurovision, il cui regolamento non ammette canzoni di durata superiore ai tre minuti. (Fanpage.it)

In maniera spontanea in un locale di Torino, in occasione dell'Eurovision 2022, ecco il fuoriprogramma che non ti aspetti. I due artisti italiani, accompagnati al pianoforte dall'onnipresente Michelangelo, hanno cantato il brano che per l'occasione si è arricchito della musica del flauto degli ucraini qualificatisi alla finalissima in programma domani sabato 14 maggio. (Gazzetta del Sud)

“Una cosa molto apprezzabile è che non ha cercato di portarci in un’altra direzione”, ha detto Damiano. “È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui. (Famiglia Cristiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr