Vasco Rossi in concerto a Imola: casello A14 chiuso dalle 23 di venerdì alle 6 di saabto

Statistiche Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (CorriereRomagna)

La notizia riportata su altri giornali

C’è il Conservatorio di Cagliari nel cammino artistico del musicista e compositore Daniele Ledda, da anni impegnato in un importante lavoro di studio e ricerca nell’ambito della musica elettronica e alla sperimentazione, attraverso le intense attività dell’associazione TiConZero, della quale è direttore artistico. (Sardegna Reporter)

Questo servirà ad incanalare nelle due direzioni – una per Bologna, l’altra per Rimini - il pubblico che a fine concerto arriverà in stazione per utilizzare i treni. Nello specifico saranno attivi, in totale fra i vari turni, 59 agenti di Polizia Locale, per il controllo della circolazione. (BolognaToday)

A questi si aggiungono una decina di dipendenti comunali del Servizio di Protezione civile e di quello Grandi eventi e più di 30 volontari messi in campo dall’associazione C.B. (CorriereRomagna)

Ogni mattina duri allenamenti, tutti i pomeriggi prova filata di tutta la scaletta con la band, finché non è diventata “perfetta”. E sabato 28 si aggiungerà una nuova generazione di spettatori all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari (e dove sennò? (CorriereRomagna)

Al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Scaletta sarà in servizio un medico in più del consueto dalle 14 alle 20 di domani e due medici nel turno della domenica mattina. Potenziata anche la presenza di infermieri e operatori socio-sanitari sin da questa notte, oltre all’attivazione di pronte disponibilità in caso di necessità. (il Resto del Carlino)

Sfidando la sorte, molti fan scrivono sui gruppi Facebook il loro grido disperato: "Cerco un biglietto per Vasco Rossi a Firenze, lo cerco disperatamente", si legge in alcuni post Molti infatti non sono riusciti ad acquistare i ticket per la data della loro città ma hanno dovuto ripiegare su altre. (LA NAZIONE)