Inghilterra-Ungheria, scontri fra la polizia e i tifosi ospiti

Calcio In Pillole SPORT

I rapporti dicono che i tifosi ospiti approdati a Londra sarebbero circa 800, e si attendono rapporti sulla situazione nei prossimi minuti

La situazione è al momento ancora caotica, tanto che le forze dell’ordine sono ricorse ai manganelli.

Stando a quanto riportato dal Mirror, a Wembley sarebbero in corso degli accesi scontri fra la polizia locale ed i tifosi ungheresi.

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittoria del girone assicura la qualificazione al Mondiale in Qatar 2022, mentre le seconde giocheranno gli spareggi Sarà ancor più decisiva, dunque, la sfida del 12 novembre allo stadio Olimpico. (il mio napoli)

Italia-Svizzera, nessun cambio di sede: si gioca a Roma. Sarà l'Olimpico a ospitare l'ultima gara casalinga del girone di qualificazione dell'Italia di Mancini. È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar. (Sportevai.it)

Bulgaria – Irlanda del Nord 1 (ore 20.45). Incontro valido per il Gruppo C. L’Ucraina attualmente in classifica occupa la 2a posizione, con 8 punti, alle spalle della Francia campione del mondo, a quota 12 punti (Calciomagazine)

Martedì 12 ottobre si potrà seguire la sfida Inghilterra-Ungheria del Gruppo I che sarà disponibile anche live streaming. Partite di Qualificazione ai Mondiali oggi e stasera 12 ottobre. Ecco tutte le partite in programma oggi e stasera 12 ottobre, per la Qualificazione ai Mondiali: (Sport Fanpage)

Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma. "Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma". (fcinter1908)

Grazie al 4-0 rifilato alla Lituania, la Svizzera raggiunge l’Italia al primo posto nel gruppo C. Vittoria pesante della Polonia in casa dell’Albania di capitan Hysaj e mister Reja. (Gol del Napoli)