Juve, sirene inglesi per Vlahovic

Juve, sirene inglesi per Vlahovic
Calciomercato.com SPORT

Ad un anno di distanza dal colpo Chiesa, la Juventus ha messo nel mirino un altro giocatore della Fiorentina, ovvero Dusan Vlahovic.

Stando a quanto riporta Sportmediaset, l’attaccante serbo piace in Inghilterra, in particolar modo a Liverpool e Manchester United

17 gol in 35 presenze stagionali, che descrivono come il classe 2000 abbia disputato un'annata su altissimi livelli, attirando l’attenzione anche di altre big del calcio europeo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

“Perfino” loro, considerato che dall’alto del settimo monte ingaggi forse qualcosa in più dei 34 punti in 33 giornate era lecito attendersi. Tra un mese anche questa seconda, interminabile, a lunghi tratti insostenibile, stagione viola targata Rocco Commisso si concluderà, ci auguriamo e crediamo ancora con la Fiorentina in A. (fiorentinanews.com)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com infatti, la richiesta economica della Fiorentina sarebbe pari a una cifra che supera addirittura i 60 milioni di euro Calciomercato Milan: i rossoneri pensano a Dusan Vlahovic per l’attacco, la Fiorentina ha fissato il prezzo. (Calcio News 24)

“Un giocatore nel giro della nazionale, che non ha fatto la differenza in questo campionato. Un gesto nobile da parte della squadra. (Fiorentina.it)

Fiorentina, c’è la fila per Vlahovic: i viola fissano il prezzo

L’attaccante serbo ha segnato 17 gol in questa stagione in campionato e sta attirando su di sé gli interessi di molte società. Secondo Grandhotelcalciomercato.com, portale a cura dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, se la Fiorentina dovesse privarsi di Dusan Vlahovic lo farà per una cifra superiore a quella per cui ha ceduto Federico Chiesa alla Juventus (Fiorentina.it)

Il difensore classe 2000 di proprietà del Verona piace a tante squadre di Serie A. Il difensore classe 1995 ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e senza un prolungamento del contratto potrebbe lasciare in estate. (MilanLive.it)

Secondo quanto riporta Sky, infatti, i gigliati avrebbero fissato il prezzo del caretllino del classe ‘2000 a 60 milioni di euro. Leggi anche:. Dzeko e la Roma più lontani: si valuta la risoluzione del contratto a giugno (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr