Serie A, Venezia-Genoa 2-0: prima vittoria per Di Francesco. Terribile infortunio per Malinovskyi

Serie A, Venezia-Genoa 2-0: prima vittoria per Di Francesco. Terribile infortunio per Malinovskyi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Prosegue la quinta giornata di Serie A con la prima vittoria del Venezia in questo campionato: la squadra di Eusebio Di Francesco batte 2-0 il Genoa . Al 63' sblocca la gara Busio e all'85' Pohjanpalo raddoppia chiudendo la sfida. Da registrare il terribile infortunio alla caviglia per Malinovskyi , costretto a lasciare il campo in lacrime e in barella. (LAROMA24)

Su altri giornali

Prima vittoria stagionale per i lagunari grazie ai gol di Busio e Pohjanpalo (LAPRESSE)

La scelta di tener fuori Pinamonti non ha pagato, Gollini ha parato un rigore a Pohjanpalo a inizio ripresa ma poi ha subito un gol beffardo da Busio e infine è capitolato proprio sul tocco ravvicinato del finlandese che ha fatto esplodere il Penzo. (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – Rinasce il Venezia di Di Francesco che si impone 2-0 sul Genoa e risale in classifica portandosi a 4 punti con la squadra di Gilardino che rimane ferma a 5, dopo aver giocato una brutta partita senza portare particolari pericoli alla retroguardia avversaria. (CremonaOggi)

Le pagelle di Venezia-Genoa 2-0: Svoboda è un muro in difesa mentre Busio è imprendibile davanti. Male Vasquez e Badelj

Al Penzo, ottima prova della squadra di Di Francesco che conquista tre punti meritati, battendo 2-0 il Genoa. Prima vittoria in campionato per il Venezia. (Parma Live)

Il Venezia ha trovato il primo successo stagionale grazie a una prova complessiva ottima. Si sono però distinti il difensore Svoboda, un muro dietro e dal piede raffinato in impostazione, e Busio, imprevedibile su tutto il fronte offensivo e decisivo per la vittoria dei suoi. (Eurosport IT)