L’ex Campolo: “Commisso va sostenuto, i tifosi ameranno Gattuso”

Viola News SPORT

A volte non ha scelto la strada della diplomazia, ma va sostenuto per il bene del club.

Da calabrese sono orgoglioso che la società abbia scelto Gattuso.

Ricordo con affetto i miei trascorsi a Firenze, ho il Viola nel sangue e tanti amici fiorentini.

Le parole dell'ex centrocampista gigliato. "Conosco e comprendo bene i sentimenti di Rocco Commisso, è un presidente generoso che vuole molto bene alla Fiorentina (Viola News)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore ha assistito al match tra l'Argentina U23 e la Danimarca, osservando l'esterno classe 2001 di proprietà del Lanus. L'allenatore della viola si trova in questi giorni a Marbella, in Spagna, dove ha una casa, e non ha perso occasione per seguire dal vivo l'Argentina Under 23. (GianlucaDiMarzio.com)

Parole di Sofyan Amrabat e fin qui niente di strano, perché di avversari forti e organizzati ne ha trovati e ne troverà di fronte in carriera. Adesso, invece, si troveranno entrambi dalla stessa parte, allenatore e giocatore. (Corriere dello Sport.it)

La Fiorentina sta portando avanti la caccia agli esterni d’attacco per la nuova Viola di Gennaro Gattuso. Secondo quanto scrive tuttonapoli.net, difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. (fiorentinanews.com)

Secondo Sky Sport, il principale obiettivo del tecnico gigliato durante la gara è stato seguire Pedro De La Vega (la scheda), attaccante albiceleste del Lanus. Si tratta di un esterno alto rapido, bravissimo tecnicamente, un destro che gioca a sinistra e che per le caratteristiche tecniche, oltre che fisiche (il giovane sudamericano è alto 172 cm), ricorda sicuramente Lorenzo Insigne, giocatore molto stimato dal neo mister viola (Viola News)

All'allenatore sarebbe piaciuto avere in rosa Matteo Politano, ma la risposta del Napoli è stata chiara: "Non lo vendiamo". Attenzione anche al nome di Baakyoko tornato al Chelsea dopo il prestito al Napoli (AreaNapoli.it)

Gattuso, infatti, lo voleva al Napoli quando arrivò in sella ai partenopei, ed è cosa nota che De Laurentiis ci abbia provato con insistenza a strapparlo all’Hellas. L’ex Hellas Verona, nonostante la stagione deludente, è considerato un punto fermo di Rino. (Fiorentina.it)