Slitta l’interrogatorio dell’uomo fermato per l’omicidio alla Smurfit
![Slitta l’interrogatorio dell’uomo fermato per l’omicidio alla Smurfit](https://q7.informazione.it/pics/0d436e1a-75d0-4601-82e3-8a17cf32bd25.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà interrogato lunedì dal giudice per le indagini preliminari l'uomo fermato per l'omicidio dell'operaio 52enne trovato morto martedì sera alla Smurfit di Lunata a Capannori Si tratta di un 50enne albanese che il giorno dopo il rinvenimento del cadavere si è presentato ai carabinieri. Secondo quanto trapela da fonti investigative formalmente l’uomo non si sarebbe costituito ma si è addossato la colpa spiegando in maniera confusa di aver sparato e gettato la pistola. (NoiTV - La vostra televisione)
Su altre testate
Marian Pepa il 50enne albanese che si e' autoaccusato dell'omicidio del operaio trovato cadavere martedi' sera alla Smurfit di Lunata, stamani in carcere si è avvalso della facolta' di... (Virgilio)
Un amico del 53enne avrebbe confessato il delitto compiuto con un'arma da fuoco, ma non ha rivelato il movente alla base dell'omicidio. (Fanpage.it)
Capannori (Lucca), 10 gennaio 2025 – C’è un arresto per l’omicidio di Kaja Artan, il 53enne di origini albanesi, trovato morto la sera di martedì 7 gennaio nel piazzale della cartiera Smurfit Kappa di Lunata. (LA NAZIONE)
![](https://q2.informazione.it/pics/31544a12-b22d-4301-b53c-aa161caa44b2.jpg)
L'inchiesta per la morte di Kaja Artan, l'uomo di 52 anni conosciuto come "Tony" trovato morto all'interno della cartiera Smurfit Kappa in provincia di Lucca il 7 gennaio, è a una svolta. I carabinieri hanno fermato un uomo con l'accusa di omicidio. (Today.it)
I dissapori erano stati diversi tra Marian Pepa, 52 anni, del Capannorese, arrestato per omicidio e la vittima, Artan “Tony” Kaja, anch’egli 52enne, ucciso con un colpo di pistola alla nuca martedì sera nei pressi di una tettoia dove l’uno, titolare di una piccola ditta di trasporti e di movimentazione merci, (pallet in particolare) teneva i suoi mezzi, come il muletto, ad esempio. (LA NAZIONE)
Non era infarto, ma omicidio: l'operaio albanese morto alla Smurfit Kappa di Lunata è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. I carabinieri fermano l'assassino Clamoroso colpo di scena a Lunata, presso lo stabilimento della Smurfit Kappa dove l'altra sera era stato trovato privo di vita un operaio di 52 anni di origini albanese. (La Gazzetta di Lucca)