Covid, cluster in Nazionale: dopo Verratti, anche Grifo, Cragno e Sirigu sono positivi

Covid, cluster in Nazionale: dopo Verratti, anche Grifo, Cragno e Sirigu sono positivi
Per saperne di più:
leggo.it SPORT

La quarantena disturba le nazionali: la Croazia protesta. ℹ️ Bei Vincenzo #Grifo ist nach seiner Rückkehr von der italienischen Nationalmannschaft ein weiterer Corona-Verlaufstest mit niedriger Viruskonzentration positiv ausgefallen.

Sabato il giocatore è sceso in campo contro il Verona, perché gli esiti dei tamponi giovedì e venerdì erano negativi.

Handanovic positivo al Covid-19: è il secondo in pochi giorni dopo D'Ambrosio. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri casi avevano colpito in precedenza quattro componenti dello staff di Mancini e allo juventino Leonardo Bonucci. Positivi anche Vincenzo Grifo, centrocampista del Friburgo, e Alessio Cragno, portiere del Cagliari. (L'HuffPost)

Positivi pure 4 membri dello staff di Mancini. Ormai si deve parlare di focolaio azzurro. Dopo Bonucci, Verratti, Grifo e Florenzi, colpiti anche Cragno e - stando a quanto riporta l'Ansa - Sirigu. (La Gazzetta dello Sport)

Cluster nazionale: tutti i giocatori positivi. Matteo Pessina è l’ultimo ad aver contratto il virus Cluster nazionale, altro giocatore positivo. (SuperNews)

Cluster Nazionale, Biasin: “Il rischio che il campionato sia stato contaminato esiste”

Purtroppo il Torino è stato costretto a saltare due partite per via della positività dei giocatori in rosa. La Nazionale si trova a fare i conti con il Covid, infatti sono risultati positivi ai tamponi, Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno, adesso è allarme focolaio. (Ck12 Giornale)

Ecco, all’epoca della pandemia, mescolare giocatori provenienti da diversi gruppi di lavoro e obbligarli a girare per l’Europa, significa commettere quella che in termini tecnici potremmo definire “una clamorosa puttanata”. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr