Covid, cluster in Nazionale: dopo Verratti, anche Grifo, Cragno e Sirigu sono positivi

leggo.it SPORT

La quarantena disturba le nazionali: la Croazia protesta. ℹ️ Bei Vincenzo #Grifo ist nach seiner Rückkehr von der italienischen Nationalmannschaft ein weiterer Corona-Verlaufstest mit niedriger Viruskonzentration positiv ausgefallen.

Sabato il giocatore è sceso in campo contro il Verona, perché gli esiti dei tamponi giovedì e venerdì erano negativi.

Handanovic positivo al Covid-19: è il secondo in pochi giorni dopo D'Ambrosio. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco, all’epoca della pandemia, mescolare giocatori provenienti da diversi gruppi di lavoro e obbligarli a girare per l’Europa, significa commettere quella che in termini tecnici potremmo definire “una clamorosa puttanata”. (Tutto Atalanta)

Infatti la stessa Asl aveva vietato la partita con la Lazio per via della improvvisa positività dei giocatori granata La Nazionale si trova a fare i conti con il Covid, infatti sono risultati positivi ai tamponi, Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno, adesso è allarme focolaio. (Ck12 Giornale)

Positivi anche Vincenzo Grifo, centrocampista del Friburgo, e Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Sono nove i giocatori convocati da Roberto Mancini che sono positivi al coronavirus. (L'HuffPost)

Cluster nazionale, altro giocatore positivo. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (SuperNews)

Positivi pure 4 membri dello staff di Mancini. Ormai si deve parlare di focolaio azzurro. Allarme azzurro — Ma nel pomeriggio è arrivata anche la notizia della positività di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)