PS5 e PS4: Marvel’s Avengers gratis per gli abbonati PS Now

PS5 e PS4: Marvel’s Avengers gratis per gli abbonati PS Now
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La line up di PlayStation Now presentata in questo mese offre The Long Dark, Bonderlands 3 ed il recentissimo e discusso Marvel’s Avengers, titolo che tutti avranno ormai conosciuto che purtroppo non ha ricevuto il successo ben sperato con un futuro decisamente incerto.

Per quanto riguarda The Long Dark, la permanenza dovrebbe essere a tempo indeterminato, come suggerisce la mancanza di una data sulle informazioni ottenute dal PlayStation Blog

Marvel’s Avengers sarà disponibile fino a lunedì 5 luglio 2021. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per ulteriori informazioni e per procedere all'eventuale attivazione di PlayStation Now vi rimandiamo al sito ufficiale dove è possibile anche effettuare una prova gratuita di 7 giorni. (HDblog)

Il gioco di Crystal Dynamics merita per lo meno una chance, e sarà disponibile fino al 5 luglio 2021. Vi ricordiamo che i tre nuovi giochi sono disponibile al download a partire da oggi, 6 aprile 2021 (IGN Italia)

Questo ti dà accesso a centinaia di giochi per PS4, PS3 e PS2 a cui si uniscono i tre giochi appena presentati Nelle ultime ore sono stati annunciati tramite il consueto post sul blog PlayStation i titoli che nel mese di aprile saranno aggiunti sul PlayStation Now, che potranno ingolosire tutti quegli utenti fan dell’universo Marvel ma anche chi preferisce trascorrere il proprio tempo con sparatutto multiplayer oppure cercando di sopravvivere in lande impervie. (SmartWorld)

PlayStation Now: svelata la lineup dei giochi di aprile 2021

Il gioco è disponibile fino al 29 settembre 2021, trovate maggiori informazioni nella nostra recensione di Borderlands 3 PlayStation Now si aggiorna ad aprile 2021 con tre nuovi giochi PS4 e PS5 che possono essere utilizzati sia in streaming sia come giochi da scaricare e installare normalmente sul disco di PlayStation 4 o PS5. (Multiplayer.it)

La prova gratis del servizio di gioco in streaming e on demand sarà disponibile su PS4 e PS5 dal prossimo mercoledì 7 aprile. Sony ha annunciato il consueto tris di new entry in arrivo su PlayStation Now per il mese di aprile, e ci sono due big. (Spaziogames.it)

(disponibile fino al 5 luglio 2021) – Epico gioco di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un gameplay single player e cooperativo. Vi segnaliamo che l’iniziativa è valida solamente per coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento a PS Now (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr