Sede a Genova per Naviris, la joint venture tra Fincantieri e Naval Group

La Repubblica ECONOMIA

L'Obiettivo di Naviris è elaborare progetti comuni di ricerca e sviluppo per offerte in tutto il mondo.

E' stata stabilita a Genova la sede di Naviris, la joint venture 50/50 tra Fincantieri e la francese Naval Group, che è appena diventata operativa.

Giuseppe Bono è stato nominato presidente ed Hervé Guillou è membro del CdA.

Naviris ha infatti la sede principale a Genova e una controllata a Ollioules, e si concentrerà su progetti bilaterali e di export. (La Repubblica)

Su altre fonti

E' pienamente operativa Naviris, la joint venture tra Fincantieri e Naval Group, di cui si è tenuto il primo consiglio di amministrazione. Naviris apre la strada per la costruzione di una vera difesa navale europea", hanno sottolineato. (Primocanale)

Genova - Naviris, la joint venture tra Fincantieri e Naval Group, ha tenuto il primo Consiglio di amministrazione. Naviris apre la strada al consolidamento della difesa navale europea in risposta alla crescente pressione dei concorrenti mondiali. (The MediTelegraph)

“Naviris apre la strada per lacostruzione di una vera difesa navale europea” hanno dichiaerato congiuntamente i due CEO di Fincantieri e Naval Group, Giuseppe Bono e Hervé Guillou, all’avvio della operatività di Naviris. (Analisi Difesa)

Naviris apre la strada per la costruzione di una vera difesa navale europea", sottolineano. Lo hanno dichiarato i due ceo di Fincantieri e Naval Group, Giuseppe Bono e Hervé Guillou in merito alla jv Naviris. (Yahoo Finanza)

Through the joint venture, Fincantieri and Naval Group will:. • share best practices between the two companies;. • jointly conduct selected Research and Development activities;. • optimize procurement processes;. (The Maritime Executive)

Questa partnership consolida il desiderio condiviso delle due società di costruire un futuro di eccellenza per l’industria navalmeccanica e per le Marine”. Accelerazione rialzista per Fincantieri a Piazza Affari, dove il titolo sale di quasi il 2% a 0,913 euro. (Finanzaonline.com)