Milan, ora è ufficiale: Ballo-Touré è un nuovo giocatore rossonero

Calcio In Pillole SPORT

Si parla di Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro classe 1997, prelevato dai rossoneri dopo aver 4,2 milioni di euro più bonus al Monaco.

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5

C'è il comunicato del club rossonero e la firma su un quinquennale per il classe 1997 francese ex Monaco.

Fodé Ballo-Touré è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. (Milan News)

Ieri Ballo-Touré, dopo alcune titubanze mattutine dovute all’accordo con il Monaco, ha svolto le regolari visite mediche di rito a Milano. Tutto ormai pronto e predisposto per l’ingaggio a titolo definitivo del calciatore francese. (MilanLive.it)

È quanto si legge nella nota ufficiale del club rossonero, dove viene precisato che il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5 (Fcinternews.it)

Milan, altro colpo: c'è la firma anche di Ballo-Touré, i dettagli

Ballo Toure ha siglato il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni: c’è attesa per l’annuncio ufficiale. Ballo Toure ha siglato in questi istanti il suo contratto con il Milan: il terzino proveniente dal Monaco si trasferisce così in rossonero a titolo definitivo per una cifra intorno ai 4.5 milioni, bonus inclusi. (Milan News 24)

Si aspetta soltanto l’ufficialità. Anche oggi, domenica, è un giorno molto speciale a Casa Milan. Brahim Diaz e Fodé Ballo-Touré sono ormai rossoneri. (MilanLive.it)

Anche Fodé Ballo-Touré è un nuovo giocatore del Milan. Il Milan verserà 4,2 milioni più 500 mila euro di bonus nelle casse del Monaco. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr