Calendario Serie A calcio oggi: orari 15 gennaio, programma, tv, streaming DAZN e Sky

Calendario Serie A calcio oggi: orari 15 gennaio, programma, tv, streaming DAZN e Sky
OA Sport SPORT

Dopo alcuni giorni dedicati alla Coppa Italia e alla finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter sulla Juventus, la Serie A 2021-2022 si riprende il suo spazio nel weekend arrivando in scena con il suo 22esimo turno, che inizierà oggi, sabato 15 gennaio.

Saranno tre le partite in agenda: alle 15 Sampdoria-Torino, alle 18 Salernitana-Lazio e alle 20.45 Juventus-Udinese.

Calendario Serie A calcio oggi: orari 15 gennaio, programma, tv, streaming DAZN e Sky. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa, in vista della partita di domani contro il. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Nel periodo Dzeko e compagni hanno mantenuto la porta inviolata in tre occasioni, arbitra Massa. Alle 18,00 la Salernitana ospita la Lazio: sesta sfida nel torneo tra le due formazioni, nei primi cinque confronti non vi è stato nessun pareggio (tre vittorie biancocelesti e due successi per la bersagliera). (SPORTFACE.IT)

Le probabili formazioni di Venezia-Empoli: Cutrone con Pinamonti. Di seguito tutte le probabili formazioni del 22° turno di andata di Serie A, raccolte dai nostri inviati:. Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino: Quagliarella in dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: fuori Alex Sandro e…

Venezia-Empoli, domenica 16 gennaio, ore 15. Contro i friulani la Juventus ha un ottimo score: vittorie nelle ultime cinque partite in casa, segnando almeno due gol nel parziale. (Sky Sport)

Serie A 22^ giornata: le partite di oggi. Ecco le partite previste nel corso dell’22^ giornata di campionato:. Sabato 15 gennaio 2022. Sampdoria-Torino, ore 15 (DAZN). Salernitana-Lazio, ore 18 (DAZN). (Team World)

Probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A. Aprirà le danze il match del Marassi tra Sampdoria-Torino, poi a seguire le sfide del sabato tra Salernitana-Lazio e Juventus-Udinese. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr