Insomniac Games annuncia Marvel's Wolverine, in uscita su PS5

Marvel's Wolverine è ancora nelle primissime fasi di sviluppo sotto la supervisione del creative director Brian Horton e dal game director Cameron Christian, recentemente alla guida di Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

Nessun dettaglio sulla data di lancio del gioco, che dovrebbe arrivare in esclusiva su PlayStation 5.

È una Insomniac Games scatenata quella che sta caratterizzando i primi mesi di vita di PlayStation 5: dopo aver lanciato Marvel's Spider-Man: Miles Morales e il più recente Ratchet & Clank: Rift Apart, la software house ha annunciato lo sviluppo di un nuovo progetto dedicato a uno degli eroi più rappresentativi dei fumetti Marvel: Wolverine. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma si tratta anche dello stesso team che ha sviluppato Ratchet and Clank rift apart. Il titolo verrà sviluppato dai ragazzi di Insomniac Games un team che ultimamente ci ha regalato grandissimi capolavoro come Marvel’s Spiderman e Marvel’s Spiderman Mies Morales per rimanere nel mondo Marvel. (NerdPool)

Hayter ha risposto al tweet di @Nicodemus82, come potete vedere poco sotto, il quale propone il doppiatore di Solid Snake come voce del personaggio protagonista di Marvel’s Wolverine. (HelpMeTech)

Wolverine gioco ps5. Durante la conferenza di Sony, Insomniac Games ha annunciato di avere in sviluppo un nuovo videogioco tratto dal mondo Marvel incentrato sul personaggio di Wolverine. Ecco quanto dichiarato da Insomniac Games sul PlayStation Blog: (Nerdmovieproductions)

Sinceramente è difficile determinare lo stato dello sviluppo di Marvel's Wolverine, visto quanto poco è stato mostrato, ma indubbiamente un altro gioco con licenza Marvel di Insomniac è interessante a prescindere. (Multiplayer.it)

A quanto pare, dovremo attendere un bel po' prima di vedere qualcosa di Marvel's Wolverine, ma certamente i fan saranno molto felici per l'annuncio di ieri sera Il video, in realtà, non ha svelato molto su Marvel's Wolverine, ma dopo la presentazione Insomniac Games ha svelato i primi dettagli sul progetto. (Eurogamer.it)

Si sapeva infatti che il team fosse a lavoro su qualche nuovo titolo ma ovviamente tutti pensavano si trattasse di Spider Man 2. Non abbiamo bisogno di presentazione perchè uno dei mutanti più amati sta per arrivare in esclusiva su PS5, il tutto grazie ai ragazzi di Insomniac. (Tom's Hardware Italia)