I nuovi Huawei avranno HarmonyOS preinstallata, Android 11 per i nuovi Honor

I nuovi Huawei avranno HarmonyOS preinstallata, Android 11 per i nuovi Honor
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutto questo per Honor era prevedibile, visto che l’azienda non è più soggetta al vincolo imposto dal ban statunitense su Huawei.

Invece per i dispositivi attualmente sul mercato di Honor ci si aspetta che Huawei continui a supportarli dal punto di vista software

Come era prevedibile, le strade di Huawei e Honor iniziano a dividersi anche nell’aspetto pratico, e in particolare rispetto a quello che riguarda i software per gli smartphone. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro dettaglio importante è il riferimento ad HarmonyOS, il sistema operativo che potremmo trovare sui nuovi smartphone che lancerà Huawei sul mercato. Sappiamo bene che i prossimi top di gamma di casa Huawei arriveranno sul mercato nell’ambito della serie P50. (Androidworld)

Aggiornamento 30/04: dopo il comunicato di Huawei, apprendiamo da un leak l'effettiva compatibilità di Play Store con HarmonyOS. Come affermato da Ron Amedeo, l'obiettivo di HarmonyOS sembra quello di “salvare la faccia” dopo il ban USA (GizChina.it )

HarmonyOS 2.0 per Huawei Mate X2 sembra comportarsi decisamente bene, con prestazioni fluide. L'attesa sta lentamente volgendo al termine ed ora un video ci mostra le performance di HarmonyOS 2.0 su Huawei Mate X2. (GizChina.it )

Il design di Huawei P50 non ha più segreti grazie a questi mockup

In copertina Huawei Mate 40 Pro Una scoperta che lascia perplessi. Per risolvere questo enorme problema Huawei ha realizzato sia i Huawei Mobile Services (HMS) che HarmonyOS, il sistema operativo proprietario che l’azienda sta ancora testando in beta e che dovrebbe arrivare in versione stabile nelle prossime settimane. (TuttoAndroid.net)

L’auto elettrica di Huawei dal produttore delle SERES? Degno di nota il fatto che Huawei già consenta di acquistare le vetture della linea SF 5 all’interno dei propri negozi fisici sul territorio cinese, così come attraverso lo store online VMall (Punto Informatico)

Huawei P50 viene mostrato nelle colorazioni nera e bianca. Ecco le foto leaked di Huawei P50 (mockup). (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr