Tudor, la decisione su Thuram e gli assenti: Juve-Lecce, lista convocati

Tudor, la decisione su Thuram e gli assenti: Juve-Lecce, lista convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La prima gara casalinga del mese di Aprile la Juventus la giocherà oggi con inizio alle ore 18 contro il Lecce . I bianconeri, allenati da Igor Tudor , vengono dal pari dell'Olimpico contro la Roma e tra le mura amiche cercano la seconda vittoria di fila interna. Oltre a Gatti e Perin, fuori Mbangula che si aggiunge alla lista degli infortunati dove sono presenti, da tempo, anche Bremer, Cabral e Milik (Tuttosport)

Su altri media

La Juventus di Igor Tudor ospita il Lecce di Marco Giampaolo all'Allianz Stadium, con un unico obiettivo: la vittoria. Anche la tradizione della Juventus con il Lecce è favorevole, con un bilancio, in 45 partite ufficiali, di 30 vittorie per la Vecchia Signora, 11 pareggi e 4 successi per i salentini. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

L'articolo Formazioni ufficiali Cagliari Primavera-Juventus: le scelte degli allenatori proviene da (CagliariNews24.com)

Cagliari Juventus Primavera, il club rossoblù ha omaggiato il successo dei ragazzi di Fabio Pisacane. Ecco il post social (CagliariNews24.com)

Juventus-Lecce LIVE, formazioni ufficiali: c'è Koopmeiners, la scelta su McKennie e l'undici di Giampaolo

La Juventus di Igor Tudor è chiamata a scendere in campo per dare seguito al buon periodo di forma dopo l’esonero di Thiago Motta. La vittoria contro il Genoa ed il pareggio in trasferta a Roma hanno dato ossigeno ai bianconeri e ridato entusiasmo ai tifosi della Vecchia Signora. (SpazioJ)

La Juventus torna in campo per affrontare il Lecce nell'anticipo serale del sabato che arricchisce il programma della 32esima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, reduci dal pareggio dell'Olimpico contro la Roma, sfidano i salentini con un solo risultato a disposizione. (il BiancoNero)

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, […] (CalcioNews24.com)