Denise Pipitone, tutta la storia della bimba scomparsa

Denise Pipitone, tutta la storia della bimba scomparsa
TuaCityMag CULTURA E SPETTACOLO

Comprensibile dunque la cautela con cui la famiglia di Denise Pipitone stia affrontando l’ennesima segnalazione.

In particolare, la somiglianza della ragazza con la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, ed alcune coincidenze con il racconto di Olesya hanno acceso l’attenzione su una storia che a Mosca sembrava una come tante altre.

Seguirono diverse altre piste, tutte approfonditamente scandagliate, come quella che portò Piera Maggio, con il cuore pieno di speranza in Marocco (TuaCityMag)

Su altre fonti

La ventenne russa ha pubblicato una foto di lei da bambina sul suo account Instagram. Domani andrà in onda sulla televisione russa la puntata della trasmissione “Lasciali parlare”, durante la quale dovrebbe parlare Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio. (HamelinProg)

Al momento l’unica certezza è la somiglianza notevole tra la ventenne russa e la mamma della bimba scomparsa nel nulla all’età di quattro anni. La ventenne russa ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che la ritrae bambina. (Il Fatto Vesuviano)

Per capire meglio se un in un neonato gli occhi scuri possono diventare chiari o se esiste un test del colore degli occhi del neonato si possono seguire le risposte delle domande più frequenti. Colore occhi neonato: come capire se sono chiari? (MyGlam)

Laura Cremaschi meravigliosa, l’effetto bagnato è da urlo -FOTO

'A questo punto parteci… - SkyTG24 : Denise Pipitone, legale della madre a tv russa: 'Senza documentazione nessun confronto' - chasin_breathe : RT @RominaLa_Mantia: Barbara D'Urso è infuriata per il comportamento della TV russa sul caso Denise Pipitone. (Zazoom Blog)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: lei avrebbe già trovato la sorella biologica – (Di mercoledì 7 aprile 2021) Lo scrittore Matteo Grimaldi ha svelato ciò che potrebbe essere la verità sul caso Denise Pipitone e la ragazza russa Olesya Rostova, anche lei vittima degli assurdi meccanismi televisivi che l’hanno introdotta all’interno di un circo mediatico che nessuno meritava, Piera Maggio in primis. (Zazoom Blog)

Laura Cremaschi è meravigliosa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–> > > > > Laura Cremaschi spettacolare, la modella infiamma Instagram -. QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr