Atletico Madrid-Athletic Bilbao 1-2, baschi in finale di Supercoppa contro il Real Madrid

Sky Sport SPORT

Simon (AB), 77' Alvarez (AB), 81' N. Williams (AB). . ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Hermoso; Llorente (46' Lodi), Koke (84' Herrera), Kondogbia (51' De Paul), Lemar (85' Cunha), Carrasco; Correa (71' Suarez), Joao Felix.

Dopo il pazzo 3-2 del Real Madrid al Barcellona al termine dei tempi supplementari, l’altra semifinale disputata a Riad nega la festa all’Atletico Madrid di Simeone, battuto 2-1 in rimonta dall'Athletic Bilbao

Succede tutto nella ripresa: dopo l'autorete di Unai Simon i biancorossi la ribaltano in 4’ con Alvarez e Nico Williams. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. (La Repubblica)

ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. (TUTTO mercato WEB)

Oggi però siamo stati alla pari: se avessi tirato una monetina e avessimo vinto noi, nessuno avrebbe potuto dire nulla. Il tecnico del Barcellona ha dichiarato: "Questa sera abbiamo giocato alla pari. (TUTTO mercato WEB)

Nella seconda semifinale si affrontano Atletico Madrid e Athletic Bilbao. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? (Stadionews)

A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. (Sport Fanpage)

Gli ho detto di giocare la palla con Vinicius, come abbiamo fatto nel primo tempo, ma lui mi ha detto che non si sono mai lasciati andare. Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. (DerbyDerbyDerby)