Ex Juve, Rabiot rifiuta un’altra offerta: e ora?

Ex Juve, Rabiot rifiuta un’altra offerta: e ora?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il futuro dell'ex Juve Adrien Rabiot resta appeso a un filo: il francese è ancora svincolato e continua a rifiutare offerte L’epoca dei grandi colpi a parametro zero sembra essere finita. I club in giro per il mondo non vogliono più sottostare al volere di agenti e procuratori e per questi tanti grandi nomi sono rimasti svincolati. Tra questi c’è Adrien Rabiot, che dopo non aver rinnovato con la Juve non è ancora riuscito a trovare un nuova squadra. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Il francese Adrien Rabiot è in trattativa con il club asiatic dell'Al Nassr o, che gli offre un contratto da non meno di 20 milioni di euro all'anno. Anche se in pratica significherebbe lasciare l'Europa, l'esperienza di N'Golo Kanté dimostra che è possibile tornare nella nazionale di Didier Deschamps con un buon rendimento. (Tutto Juve)

Niente Premier League per Adrien Rabiot, il giocatore è ancora svincolato dopo non aver ricevuto offerte: spunta Mou (GoalSicilia.it)

Mercato Milan, Adrien Rabiot, ex obiettivo rossonero, potrebbe sbarcare in Arabia Saudita: maxi offerta dall’Al Nassr Secondo quanto riportato da RMC Sport, Adrien Rabiot, seguito da vicino anche dal calciomercato Milan, avrebbe ricevuto una maxi offerta da parte dell’Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo, formulata sulla base di un contratto triennale da 20 milioni di euro a stagione. (Milan News 24)

Proposta d'oro per Rabiot dall'Al Nassr, grazie ad uno sponsor particolare: è Cristiano Ronaldo

Francesco Aliperta Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 23:20) Intervistata da Calciomercato.com, Monica Colombo ha parlato del Milan svelando un retroscena su un obiettivo del mercato rossonero (Pianeta Milan)

Il club rossonero aveva fatto un tentativo per l’ex Juventus: i dettagli di come sono andate le cose. (MilanLive.it)

Per Adrien Rabiot si potrebbero spalancare le porte della Saudi Pro League, il massimo campionato arabo. (Fanpage.it)