Juve, in attacco anche Morata rischia di non essere confermato

Juve, in attacco anche Morata rischia di non essere confermato
Tutto Juve SPORT

La situazione di Morata riguarda, comunque, anche gli altri attaccanti della Juve, Dybala e Cristiano Ronaldo, che, per diversi motivi, potrebbero salutare i bianconeri a fine stagione

Non sta vivendo un momento felice sul campo Alvaro Morata: l'attaccante della nazionale spagnola classe 1992, complice prestazioni non all'altezza nelle ultime uscite dei bianconeri, potrebbe non essere confermato in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Reparto offensivo totalmente in bilico: punto interrogativo su Ronaldo, Dybala e persino su Morata. La Juventus resterà alla finestra in attesa di possibili offerte, ma Dybala lascerà Torino solamente di fronte a un’offerta cash da circa 70-75 milioni di euro. (SerieANews)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari Rimane invece un punto interrogativo Morata, attualmente in prestito dall’Atletico Madrid. (JuveLive)

In Juventus-Napoli hanno brillato diversi giocatori di Pirlo, mentre Morata ha vissuto una serata storta: critiche pesanti per lo spagnolo. Nel recupero della terza giornata del girone d’andata di Serie A, la Juventus ha avuto la meglio sul Napoli. (CalcioMercato.it)

Juventus, il piano cessioni e il triplo addio in attacco

1 L'Atletico Madrid ha messo nel mirino Gerard Moreno del Villarreal. Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

Per il prossimo anno, la Juve ha tre opzioni: salutarlo, riscattarlo a quarantacinque milioni o rinnovare il prestito per altri dieci milioni. Facciamo ordine: Morata è arrivato in prestito per dieci milioni dall’Atletico Madrid. (SerieANews)

La Joya piace al Manchester United e la Juventus potrebbe offrire l’ex Palermo per cercare di rimettere le mani su Pogba. Calciomercato Juventus, il piano cessioni potrebbe riguarda anche Morata. Dybala e Cristiano Ronaldo in bilico, ma attenzione anche al riscatto di Morata dall’Atletico Madrid. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr