Inter, la serietà di Satriano: “Ha studiato da vicino la LuLa. E ogni giorno…”

fcinter1908 SPORT

Conte lo ha accolto nel suo gruppo, fatto allenare accanto alla LuLa e Martin ha studiato i suoi idoli da vicino, cercando di rubare il più possibile.

In Uruguay lo hanno sempre dipinto come nuovo Suarez, ma le caratteristiche sono molto più vicine a quelle di Lautaro. Le luci della ribalta, oggi, sono tutte per Martin Satriano.

Il classe 2001 ha infatti impressionato durante la gara contro il Lugano per personalità e tecnica e le sue gesta hanno davvero infiammato il tifo nerazzurro. (fcinter1908)

Su altri giornali

Soprattutto in virtù dei buoni rapporti tra Inter e Benfica dopo l’operazione Joao Mario (vedi focus) In attacco Martin Satriano (vedi focus) ha mercato, ma l’Inter al momento non lo vuole dare (in prestito, ndr). (Inter-News)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Martin Satriano, messosi in grande mostra nella prima uscita stagionale della squadra di Inzaghi. E’ scoppiata la Satriano-mania dopo l’ottima prova del giovane attaccante uruguagio nella prima uscita stagionale dell’Inter di Inzaghi, sabato contro il Lugano (InterLive.it)

Simone Inzaghi sta scoprendo il talento classe 2001, che nella scorsa stagione ha segnato 13 reti in 31 partite con la Primavera dell’Inter. Il 20enne, che ha realizzato il 2-2 nell’amichevole vinta ai rigori contro il Lugano, è tra i protagonisti della prima parte di ritiro estivo dei nerazzurri, in attesa del rientro di tutti i big. (fcinter1908)

Secondo “Sport Mediaset”, l’Inter sta valutando di puntare su entrambi per la prossima stagione, consegnando al nuovo tecnico linfa giovane, ma la situazione dei conti nerazzurri impone valutazioni. Satriano e Dimarco stanno sfruttando nel migliore dei modi il ritiro agli ordini di Inzaghi. (Inter-News)

Come riportato da Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – su Italia 1, l’incontro odierno può essere quello definitivo. L’Inter vuole ottenere Nandez in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Un percorso di crescita, quello intrapreso in nerazzurro, che per Martin Satriano potrebbe prevedere una tappa nel campionato di Serie B. Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. (SerieBnews.com)