Inter, la serietà di Satriano: “Ha studiato da vicino la LuLa. E ogni giorno…”

Inter, la serietà di Satriano: “Ha studiato da vicino la LuLa. E ogni giorno…”
fcinter1908 SPORT

Conte lo ha accolto nel suo gruppo, fatto allenare accanto alla LuLa e Martin ha studiato i suoi idoli da vicino, cercando di rubare il più possibile.

In Uruguay lo hanno sempre dipinto come nuovo Suarez, ma le caratteristiche sono molto più vicine a quelle di Lautaro. Le luci della ribalta, oggi, sono tutte per Martin Satriano.

Il classe 2001 ha infatti impressionato durante la gara contro il Lugano per personalità e tecnica e le sue gesta hanno davvero infiammato il tifo nerazzurro. (fcinter1908)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore Vuole sempre migliorare e ha voglia di arrivare, farà bene ovunque andrà” ha detto. (InterLive.it)

Nandez resta nel mirino dell’Inter, ma come spiegato in serata c’è da trovare la quadra col Cagliari (vedi articolo). Fabrizio Romano, in apertura dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, parla della necessità di dover cambiare qualcosa nell’offerta. (Inter-News)

Satriano e Dimarco stanno sfruttando nel migliore dei modi il ritiro agli ordini di Inzaghi. BOMBER – Un giocatore che ha mostrato le sue qualità in questi primi giorni di ritiro e contro il Lugano è senza dubbio Martin Satriano. (Inter-News)

Sorpresa Inzaghi: Satriano quinta punta? Il baby bomber ha sorpreso tutti

6 Nick Maytum , agente di Martin Satriano , attaccante dell' Inter , parla a Tuttosport , rivelando il suo approdo in nerazzurro: "L’Inter è l’Inter, i nerazzurri lo strapparono di Cagliari e Arsenal. Martin era eccitatissimo quando ha firmato con i nerazzurri, nonostante fosse giovane e questa firma significasse cambiare stile di vita fin da giovanissimo" (Calciomercato.com)

Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. Un percorso di crescita, quello intrapreso in nerazzurro, che per Martin Satriano potrebbe prevedere una tappa nel campionato di Serie B. (SerieBnews.com)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Martin Satriano, messosi in grande mostra nella prima uscita stagionale della squadra di Inzaghi. E’ scoppiata la Satriano-mania dopo l’ottima prova del giovane attaccante uruguagio nella prima uscita stagionale dell’Inter di Inzaghi, sabato contro il Lugano (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr