Il presidente di Cassa depositi entrerà nel cda di Tim: possibile passo avanti nella creazione della…

Il presidente di Cassa depositi entrerà nel cda di Tim: possibile passo avanti nella creazione della…
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il presidente di Cassa Depositi e Prestiti, Giovanni Gorno Tempini, entrerà a far parte del consiglio dell’ex monopolista di cui Cdp possiede circa il 10 per cento.

In attesa che il progetto della rete unica decolli, il consiglio di Telecom ha approvato il nuovo piano strategico 2021-2023

Di certo i soci Telecom, inclusi i francesi di Vivendi, hanno tutta l’intenzione di spingere al massimo affinché le nozze fra FiberCop e Open Fiber vadano in porto il prima possibile. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

In caso di rinnovo, nello stesso giorno, di più di un’offerta, con TIM Ricarica Automatica verrà erogato un importo pari alla somma dei canoni Il cliente che volesse invece usufruirne, potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119. (MondoMobileWeb.it)

Le azioni Telecom stanno scambiando a +7,16% al momento in cui si scrive Le azioni Telecom sono state incoraggiate anche da questo risultato importante. (Money.it)

Lo ha detto Luigi Gubitosi, ad di Tim, rispondendo alla domanda di un analista sull'eventualita' di un cambiamento della politica del nuovo governo riguardo al progetto di rete unica. (Il Sole 24 ORE)

Tim | via libera al nuovo piano Cdp si fa avanti

Lo ha detto oggi durante una call con gli analisti per presentare i, che ha chiuso l'anno scorso con un utile netto in aumento. "stanno facendo riscoprire quanto sia- ha spiegato - La gente non rinuncia al mobile ma aggiunge una linea fissa a casa". (Borsa Italiana)

Migliora leggermente l’ARPU delle linee “human” che passa da 11,8 euro del terzo trimestre 2020 a 11,9 euro del quarto trimestre (era 12,4 euro nello stesso periodo di un anno fa). Le linee M2M passano da 10.272.000 del terzo trimestre 2020 a 10.375.000 del quarto trimestre. (Universo Free)

Tim, via libera al nuovo piano Cdp si fa avanti (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Taglio del debito netto di 16,5 miliardi entro il 2021. Il presidente Gorno Tempini confermato nel board Leggi su quotidiano (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Taglio del debito netto di 16,5 miliardi entro il 2021. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr