Parte male la fabbrica del RAM elettrico in USA: licenziamenti

Parte male la fabbrica del RAM elettrico in USA: licenziamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stellantis ha annunciato il licenziamento di 191 lavoratori presso lo Sterling Heights Assembly Plant (SHAP) in Michigan, nell’ambito della transizione verso la produzione del Ram 1500 REV completamente elettrico. Il 1° ottobre verranno licenziati 177 lavoratori temporanei, impiegati durante l’estate per coprire le ferie, mentre il 28 settembre toccherà a 14 lavoratori a tempo pieno. Secondo Stellantis, la decisione è frutto di un’analisi continua dei processi produttivi per migliorarne l’efficienza. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

I lavoratori e le loro famiglie si trovano ancora senza risposte chiare sul futuro dell’azienda e dei posti di lavoro, in attesa di un’ulteriore assemblea, prevista per il 3 Ottobre prossimo. (Cronache Cittadine)

Questa decisione rappresenta l’ultimo di una serie di interventi attuati dall’azienda per contenere ulteriormente le scorte di veicoli di grandi dimensioni. (ClubAlfa.it)

Stellantis sta effettuando una "revisione creativa" di alcuni suoi marchi

È un momento in cui Stellantis sta attuando rigorosi piani di riduzione dei costi. Questo è quanto riportano alcune fonti americane vicine al gruppo industriale. (ClubAlfa.it)