Safran Foer: “Biden è l’uomo giusto. La sua America vincerà gli estremismi”

Safran Foer: “Biden è l’uomo giusto. La sua America vincerà gli estremismi”
La Stampa ESTERI

Dal momento in cui la pandemia ha raggiunto gli Stati Uniti, Jonathan Safran Foer ha vissuto in totale isolamento nella sua splendida villa di Brooklyn a poca distanza da Prospect Park.

È tragico che su un tema come questo si demonizzi chi ha l’idea opposta alla propria invece di comprenderne le motivazioni

Se il dialogo è fruttuoso, si crea un terreno fertile che può portare gradualmente all’annullamento di simili degenerazioni. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Da Kissinger a Carter. Uscito di scena Kissinger gli Stati Uniti ebbero un imbarazzante battuta d’arresto con gli insuccessi dell’incapace Jimmy Carter. Il prestigio degli Stati Uniti precipitò a causa di una gestione pedestre dell’intera vicenda. (AdHoc News)

Errori della polizia e false dichiarazioni come cause. Studio: 185 persone innocenti negli USA condannate a morte. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

l presidente Joe Biden approva la dichiarazione di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo ha mandato in tilt la rete elettrica dello stato lasciando al buio milioni di persone e privandole dell'acqua potabile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con Joe Biden è tornata la democrazia La pandemia frutto del sovranismo e della globalizzazione?

Attualmente, in 63 rimangono aperti negli Stati Uniti, di cui due dovrebbero essere chiusi entro la fine dell’anno. La ‘ribellione’ contro gli Istituti Confucio è andata anche al di là degli Stati Uniti, in particolare in Paesi come l’Australia, il Canada e il Regno Unito. (epochtimes.it)

Ottimo lavoro dell’amministrazione #Biden - codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden - _Carlottamiller : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden -. (Zazoom Blog)

Con Joe Biden è tornata la democrazia. Concordo, infatti, con l’affermazione dei valoririspetto a quelli propri del, che alimentano separatismi e non unità, prevalentemente sul pianovita economica (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr