Bebe Vio brinda al doppio bronzo nel fioretto: «Lavoro di squadra fantastico»

Bebe Vio brinda al doppio bronzo nel fioretto: «Lavoro di squadra fantastico»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

PARIGI (FRANCIA) Nell’ottava giornata delle Paralimpiadi di Parigi è arrivata una pesantissima medaglia di bronzo per l’Italia dalla scherma in occasione della gara del fioretto a squadre femminile. L’Italia ha battuto la rappresentativa di Hong Kong per 45-33 e si è schierata con Bebe Vio Grandis, vincitrice il giorno prima del bronzo nella gara individuale, Andreea Mogos, Loredana Trigilia e Rossana Pasquino. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Era una delle atlete più attese alle Paralimpiadi di Parigi 2024 e Bebe Vio non ha tradito le aspettative del suo pubblico, vastissimo e internazionale, che negli anni non ha potuto fare a meno di innamorarsi della grinta e della simpatia di questa ragazza straordinaria. (Elle)

16 "Da bronzo a sbronze è un attimo". Bebe Vio Grandis commenta con una battuta la medaglia conquistata alle Paralimpiadi nella finale del fioretto femminile a squadre. Dopo aver messo al collo lo stesso premio nella prova individuale, ha tirato nella gara decisiva trasformando in straordinaria una prestazione di gruppo già ottima. (Fanpage.it)

PARIGI – La terza giornata di gare del programma di scherma ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024 regala all’Italia la quarta medaglia sulle pedane del Grand Palais: è il bronzo della squadra di fioretto femminile, con le firme di Bebe Vio Grandis, Andreea Mogos, Loredana Trigilia e Rossana Pasquino. (Federazione Italiana Scherma)

Bebe Vio medaglia di bronzo alle Paralimpiadi: Jovanotti spettatore d’eccezione

Luca Mazzone, uno dei due portabandiera dell'Italia nella cerimonia di apertura della Paralimpiade di Parigi, è bronzo nella gara di paraciclismo H1-2 su strada, vinta dal francese Florian Jouanny con 22" di vantaggio sullo spagnolo Sergio Garrote Munoz. (Sky Tg24 )

Riesce a mostrare che guardare il bello che ci capita è meglio che accorgersi solo del lato brutto delle situazioni. È diventata un simbolo, suo malgrado. (Corriere della Sera)

Il rapper era tra il pubblico che ha festeggiato l'ennesima vittoria della fiorettista azzurra, che ieri è salita sul podio del Grand Palais di Parigi. (Movieplayer)