Jelena Djokovic è la vera sportiva di casa: dall’AcroYoga allo sci, con o senza l'amato marito Nole

La Gazzetta dello Sport SPORT

In un post pubblicato su Instagram un po' di tempo fa, Jelena ha spiegato: "Ci preoccupiamo spesso durante tutto l'arco delle nostre vite, giusto?

La dieta della famiglia Djokovic — Quando Djokovic ha annunciato di essere diventato vegano , in molti hanno pensato che in questa scelta fosse stato influenzato da sua moglie Jelena

Jelena Djokovic e l’Italia Dopo il liceo, Jelena ha deciso di frequentare la prestigiosa università italiana Bocconi a Milano, mentre Nole si allenava in Germania, ma veniva spesso a trovare la sua fidanzata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Risultati agonistici che naturalmente hanno anche importanti risvolti dal punto di vista economico: quanti soldi ha guadagnato Matteo Berrettini con i suoi exploit? In carriera, invece, grazie al risultato ottenuto in terra americana, ha sfondato il muro degli 8 milioni di dollari: 8,112 milioni di dollari (circa 6,86 milioni di euro). (OA Sport)

Ma so cosa di cosa ho bisogno per vincere solo la prossima partita, vado un passo alla volta”. Mi sto solo concentrando sulla prossima partita e andiamo avanti per gradi”. (LiveTennis.it)

Come accaduto già alle Olimpiadi, anche in occasione degli US Open il tema Grande Slam è ricorrente per Novak Djokovic e le domande si sprecano. Il tennista serbo numero uno al mondo e favorito per la vittoria finale, resta concentrato partita su partita e non ha dimenticato quanto accaduto alle Olimpiadi. (Sport Fanpage)

La corsa di Berrettini agli US Open termina quindi ai quarti di finale: il 25enne romano, n.8 del ranking e sesta testa di serie del torneo ha perso 5-7 6-2 6-2 6-3. Per Berrettini resta la consolazione di avere guadagnato una posizione nel ranking mondiale: da lunedì sarà il nuovo numero 7. (TIMgate)

E sul possibile 21° Slam della sua carriera, che significherebbe anche Grande Slam ammette: "Fare la storia? La mossa vincente di Djokovic contro Berrettini: ha preparato una guerra di nervi La differenza tra Djokovic e tutti gli altri tennisti è la forza mentale. (Sport Fanpage)

Djokovic ha avuto bisogno di giocare il suo migliore tennis dall’inizio del torneo per ribellarsi all’esplosività dei colpi di Berrettini, come lui stesso ha ammesso in conferenza stampa. "Matteo ha incontrato Djokovic sulla sua superficie preferita e in condizioni ottimali" , ha spiegato l'ex tennista italiano. (Tennis World Italia)