Kim Min è in cima alla lista del Napoli: individuato l’erede di Koulibaly

CalcioNapoli1926.it SPORT

Certo, l’eredità di Koulibaly sarebbe pesante ma il Napoli si sente forte del fatto che comunque Rrahmani e Juan Jesus rappresentano una sicurezza e potrebbero dare modo al nuovo arrivo di ambientarsi con calma"

In caso di partenza di Koulibaly il Napoli ha pronto il sostituto: si tratta di Kim Min-jae , difensore sudcoreano del Fenerbahçe.

"Lo scouting azzurro sta valutando diversi profili per l’eventuale "post Koulibaly" ed in cima alla lista c’è Kim Min-jae del Fenerbahçe che al momento sembra rappresentare la soluzione ideale perché giovane ma già discretamente esperto anche a livello internazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrale del Fenerbahce ha una clausola (trattabile) da 20 milioni di euro, un prezzo alla portata dei partenopei che, però, sono vincolati all'eventuale uscita del centrale senegalese. (Napoli Magazine)

Kim, il gigante che affascina il Napoli. La memoria è uno scrigno prezioso e Min-jae Kim è riemerso di slancio, in un week-end che sa apparentemente di niente e invece lascia germogliare idee da sfruttare a futura memoria (Tutto Napoli)

I nerazzurri infatti potrebbero con ogni probabilità perdere un difensore centrale durante questa sessione di mercato; e in caso saltasse la trattativa con il più quotato Bremer i meneghini potrebbero fiondarsi proprio su Min-Jae Kim. (Spazio Napoli)

Sono 4.889 i nuovi positivi in Campania su 20mila tamponi processati. C'è un motivo ben (Tutto Napoli)

Allora parlava del senegalese come un calciatore incedibile, anche se oggi la situazione che si prospetta non è delle più rosee. - Il contratto di Koulibaly scadrà tra un solo anno, è legato al Napoli fino a giugno 2023. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto scritto dai colleghi di TuttoMercatoWeb il Napoli potrebbe dover affrontare una fitta concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Min-jae Kim. Il prezzo è alla portata dei partenopei che, però, sono vincolati all'eventuale uscita del centrale senegalese (CalcioNapoli1926.it)