Finisce in finale il sogno di Sinner a Miami | ' Non è stata giornata ma tornerò più forte'

Finisce in finale il sogno di Sinner a Miami | ' Non è stata giornata ma tornerò più forte'
Zazoom Blog SPORT

Miami Open: #Sinner cede in due set, titolo a #Hurkacz Ultimo atto amaro per il 19enne azzurro, finisce 7-6, 6-4 per il pol… - Domenico1oo777 : RT @tvdellosport: ??

BREAKING NEWS #Tennis, amarezza #Sinner: a #Miami vince #Hurkacz Finisce a un passo il successo di Jannik #Sinner:… - enricomasse : @juventusfc Siamo ancora quarti, abbiamo una partita da recuperare, abbiamo una finale di coppa Italia da giocare. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Super Sinner, la finale a Miami vale il best ranking: 23 Poi il pensiero della fidanzata Maria, lontana che lo ha seguito con un cuore mostrato a tutti. (Corriere dell'Umbria)

Oggi non era la mia giornata, complimenti a Hubi” ha detto Sinner in conferenza stampa dopo la partita. Ma se avessi tenuto dentro la palla sul 30-30 quando serviva sul 4-3 e sul 5-4, magari staremmo ancora giocando”. (askanews)

Ci sono riuscito un po’ sì e un po’ no, ma ho provato sempre a decidere io come giocare tutti i punti. Non ho paura di quello che sto facendo e di quello che devo fare (Tennis.it)

Masters 1000 Miami 2021 | il montepremi e il prize money

«Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari». «Perdere la finale oggi non è facile, oggi non è andata bene. Sinner comunque si consola con il fatto che guadagna 9 posizioni mondiali passando dal numero 31 al numero 22 del mondo. (DiariodelWeb.it)

Che è stata brutta, questo va .L’inizio di stagione è stato complicato per Sonya, fra l’ammessa incapacità di gestire la pressione a Melbourne e soprattutto l’appendicite che l’ha colpita nelle settimane successive – forse la . (Zazoom Blog)

7° posto nella Race verso le Atp Finals di… - zazoomblog : Masters 1000 Miami 2021: il montepremi e il prize money - #Masters #Miami #2021: #montepremi - TennisWebMag : @HubertHurkacz è il primo polacco nella storia del tennis a conquistare un Masters 1000. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr