F1, in Portogallo vince Hamilton davanti a Verstappen. Leclerc solo sesto

F1, in Portogallo vince Hamilton davanti a Verstappen. Leclerc solo sesto
La Stampa SPORT

Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Formula 1 del Portogallo, terza prova del 2021.

Settima la Alpine di Esteban Ocon che ha preceduto il compagno di scuderia Fernando Alonso e l'altra McLaren di Daniel Ricciardo

Quarta posizione nel Gran Premio di Formula 1 del Portogallo per la Red Bull di Sergio Perez davanti alla McLaren di Lando Norris.

Chiude in sesta posizione la Ferrari di Charles Leclerc, mentre è undicesima l'altra Rossa di Carlos Sainz (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nel terzo appuntamento del Mondiale 2021 di Formula 1 andato in scena a Portimao il britannico della Mercedes ha preceduto il rivale Max Verstappen e il compagno di squadra Valtteri Bottas. Il sette volte campione del mondo dopo essersi visto strappare la pole da Bottas al sabato, in avvio di gara si è visto infatti superare anche da Verstappen. (Sport Fanpage)

econdo successo stagionale a Portimao per il sette volte iridato che allunga sul suo rivale nella corsa al titolo. Sergio Perez chiude quarto davanti a Lando Norris che rimette la McLaren davanti alla Ferrari. (Sport Mediaset)

Interviste Top-3 Portogallo 2021: Hamilton, Verstappen, Bottas

Lewis Hamilton si è reso protagonista di uno doppio spettacolare sorpasso nel corso del GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Portimao. Nel corso del ventesimo giro, il britannico si è inventato un meraviglioso sorpasso di forza. (OA Sport)

Lewis Hamilton (1°, Mercedes): “Gara davvero difficile a livello fisico e mentale. Al secondo posto si è classificato proprio Verstappen, che ha preceduto la seconda Mercedes di Bottas, terzo. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr