Tennis | Jannik Sinner in top-10 entro fine anno | ci credono i bookmakers

Tennis | Jannik Sinner in top-10 entro fine anno | ci credono i bookmakers
Più informazioni:
Zazoom Blog SPORT

Al… - SkySport : Jannik Sinner: finale persa al Masters di Miami ??

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza)ladel 2021.

'Non è stata la mia giornata, tornerò più forte' Le parole ?… - a_padellaro : SINNER, DRAGHI: I LORO CANTORI PORTANO SFIGA - Il povero Jannik Sinner doveva aver saputo che in Italia era diventa… - sportface2016 : #Tennis Jannik #Sinner in top-10 entro fine anno: ci credono i bookmakers, ecco tutte le quote offerte - paisemiu : Jannik Sinner, l’Italia del tennis torna a sognare -

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza) entro la fine del 2021. (Zazoom Blog)

Su altre testate

La svolta nel primo torneo giocato quest’anno, l’ATP 250 di Delray Beach, conquistato superando nell’atto conclusivo Korda. Per capire quanti siano, è sufficiente confrontare i risultati dell’azzurro con quelli ottenuti nello stesso periodo dei suoi colleghi e notare come negli ultimi quindici mesi in tutto il circuito ATP solo nove tennisti abbiano fatto meglio dell’azzurro. (Ubi Tennis)

Sinner si è fatto sopraffare dall’emozione di vincere un torneo importante, ma credo comunque che sarà in Top 10 già per lo US Open Sinner farà quindi il suo debutto nel Principato di Monaco, dove non ha mai giocato. (DirettaGoal)

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza) entro la fine del 2021. Meno probabile che non entri in top-20, ipotesi che si gioca a 9.00 (Sportface.it)

Ranking Atp, Sinner sale al 23° posto. 10 italiani nei primi 100

“Sono veramente felice per aver vinto quello che finora è il titolo più importante della mia carriera, è un momento speciale. A farne le spese è stato il nostro Jannik Sinner, autore comunque di un buonissimo torneo a 19 anni e mezzo. (Tennis.it)

Il break al decimo gioco risolve il secondo set: dopo due ore si va al terzo. […] Ci sono stati due game interlocutori dal 3 a 3, con chi batteva che ha tenuto il servizio senza troppi patemi. (Ubi Tennis)

Subito alle sue spalle si porta Gianluca Mager (91°) grazie al quarto titolo challenger in carriera conquistato a Marbella, a precedere Marco Cecchinato (93°, -3) e Andreas Seppi, in risalita di un posto (96°), appunto il decimo italiano nei primi cento del ranking, ad eguagliare una potenza come gli Stati Uniti (solo Spagna e Francia ne hanno 11) (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr