Omicidio a Venezia, donna uccisa a coltellate a Spinea

il Resto del Carlino INTERNO

Cronaca Alluvione Marche ultime notizie, si cerca anche nelle aree già battute e verso la foce Si accelera in acqua e a terra perché preoccupa una nuova perturbazione in arrivo domenica: sommozzatori al lavoro per ribattere la zona tra Castelleone e Barbara, dove è stata ritrovata l'auto di Maria Silvia Mereu e dove l'acqua le ha portato via il bimbo Mattia Luconi. L'altra squadra prosegue in direzione Senigallia (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di coltello a Spinea, nel Veneziano. L’omicida è stato arrestato dai Carabinieri e si trova attualmente in caserma. L’uomo è Alexandru Dimitrova di 35 anni e la moglie è Lilia Patranel. (tviweb)

VENEZIA, 23 SET - Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di coltello. . (Sky Tg24 )

Una lite violentissima, l'ennesima. Ha impugnato il coltello e nonostante ci fosse in casa il loro figlio di soli 4 anni, ha colpito più volte la compagna uccidendola. (La Provincia di Cremona e Crema)

La tragedia si è consumata in un condominio di via Mantegna (nella foto di copertina). Spinea, uccide la moglie a coltellate (News Prima)

+++ Notizia in aggiornamento +++ La tragedia, ennesimo femminicidio, si è consumata in zona Mantegna. In corso l'interrogatorio dell'uomo nella caserma dei carabinieri. (ilgazzettino.it)

Un femminicio si è compiuto nella notte tra giovedì e venerdì a Spinea nel Veneziano dove un uomo ha ucciso la moglie a coltellate. La vittima è Lilia Patranel, nata nel 1981, il presunto assassino Alexandru Ianosi Andreeva Dimitrova, nato in Romania nel 1987 e in Veneto dal 2017. (Corriere)