Roma, oggi l'arrivo di Mario Hermoso. E Smalling va in Arabia. News di calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi avrà il suo nuovo difensore. La Roma "pesca" dal mercato degli svincolati e si assicura l'ex Atletico Mario Hermoso: oggi il suo arrivo in Italia nel primo pomeriggo, mentre lunedì la firma su un triennale. Ma potrebbe non essere l'unico innesto difensivo: in caso di partenza di Smalling in Arabia Saudita (convocato contro la Juventus), i giallorossi valuterebbero l'idea di prendere un altro svincolato: Mats Hummels Il mercato degli svincolati resta un'occasione per tutte le squadre ancora alla ricerca di tasselli per puntellare la propria rosa. (Sky Sport)
Su altre testate
Per un difensore che entra, anche uno che esce. Porte girevoli in casa Roma per quanto riguarda la difesa. (TUTTO mercato WEB)
Ma non solo Hermos, perchè la Romaha trovato l’intesa per l’arrivo del difensore centrale Mats Hummels, che dovrebbe firmare un contratto fino al 2025. Oggi il classe 1995 – svincolato dopo la scadenza di contratto con l’Atletico Madrid. (Calcio Casteddu)
Hermoso è della Roma (Fantacalcio ®)
Il difensore è arrivato a Fiumicino intorno alle ore 14, adesso seguiranno le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi tre anni. Lo spagnolo arriva a parametro zero dopo l’esperienza, conclusasi a giugno, con l’Atletico Madrid. (Pagine Romaniste)
Un nuovo centravanti è arrivato: Dovbyk, il capocannoniere della scorsa Liga. Ma sono arrivati anche Saelemaekers, Le Fée, Koné, oltre ad Abdulhamid e Dahl. Un infornata di giocatori presi da mezza Europa e mezzo mondo, con un comune denominatore: non c'è un centrale difensivo. (Goal Italia)
La Roma si appresta ad accogliere quest'oggi il nuovo acquisto portato in dote dal mercato degli svincolati e vedrà il centrale spagnolo Mario Hermoso (29 anni) diventare un suo giocatore. Ieri pomeriggio l'ex Atletico Madrid - che nel corso di questa estate è stato accostato a varie possibili soluzioni nel nostro campionato - ha fatto il suo approdo nella Capitale ed entro poco sarà anche ufficializzato. (TUTTO mercato WEB)