Pace fatta tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: tutti i dettagli della Reunion

Pace fatta tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: tutti i dettagli della Reunion
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

In ultimo, Giulia avrebbe messo nero su bianco un pensiero affidandolo alla Tommy Card (la cartolina segreta che Zorzi leggerà a fine puntata senza ospite in studio) sancendo la pace tra i due

Pace fatta tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Giulia Salemi, intervistata da Tommaso Zorzi in veste di conduttore, durante la puntata d’esordio de Il Punto Z, dichiara: “L’ingresso di mia madre all’Isola dei Famosi è stata una sorpresa anche per me, se ce ne fosse bisogno – prosegue la Salemi– mi farò trovare pronta nel sostenerla”. (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altri media

Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha conosciuto il figlio. Giulia Salemi col figlio di Pierpaolo: come è andata. L’ex velino e tronista di Uomini e Donne, ha poi raccontato come sia andato l’incontro tra Giulia Salemi e Leonardo: “Benissimo, alla grandissima, sono felicissimo. (Thesocialpost.it)

In questa occasione ha rivelato che nel cast del suo programma radiofonico su R101 ci sarà anche Tommaso Zorzi. Felice per te Tommaso Zorzi…”. Ottimi ascolti anche per la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, dove Tommaso Zorzi è stato ospite (Lanostratv)

editato in: da. Giulia Salemi festeggia i 28 anni, carriera e amori. Lui, invece, è sempre più felice al fianco di Giulia Salemi, che sta vivendo un momento d’oro e si prepara all’esordio come conduttrice tv (DiLei Vip)

Pierpaolo Pretelli: "Ho presentato Giulia Salemi a mio figlio Leonardo"

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi. Come ospite d’eccezione, niente di meno che Giulia Salemi, ma hanno fatto pace?. (Formatonews)

Proprio lì dove Giulia ha trovato l’amore di Pierpaolo Pretelli e Zorzi la vittoria, i due avevano però perso la loro amicizia. A questa Tommy Card, Zorzi non ha esitato nella risposta, anche piuttosto commosso: “Ti voglio bene anche io Giulia (Isa e Chia)

L'ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver presentato la fidanzata al figlio, di tre anni, avuto con"L'incontro è andato benissimo, sono felicissimo. Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me", ha detto Pretelli a Rtl. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr