Ilic Lazio, si entra nel vivo: contatto Lotito Setti

Lazio News 24 SPORT

Forse stavolta ci siamo davvero per il 21enne centrocampista

15 milioni, 12 di parte fissa e 3 di bonus, sarebbe la valutazione del giovane serbo.

Confermato l’interesse del patron biancoceleste, con l’intenzione di chiudere il tutto entro una settimana circa.

Il nome di Ilic torna prepotentemente in corsa in casa Lazio: contatto tra Lotito e Setti, patron del Verona. La situazione Luis Alberto, non convocato per l’amichevole con il Valladolid, ha riaperto la pista Ilic. (Lazio News 24)

Su altre testate

L’attaccante è già a Siviglia, per superare questo lunedì le visite mediche. Se tutto andrà bene, firmerà il suo contratto per le prossime due stagioni” (Inter News 24)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Alle 18l o Spezia aprirà ufficialmente la sua stagione in Coppa Italia affrontando il Como, ma Giulio Maggiore. (Torino Granata)

Nelle ultime ore sarebbe però emersa l’ipotesi del prestito oneroso di Luis Alberto, formula che gioverebbe sia agli andalusi che ai biancocelesti. La Lazio ha accettato la volontà del giocatore di tornare a Siviglia, ma il club spagnolo non ha fatto nuove offerte dall’ultima dello scorso giugno. (Calcio News 24)

Sarà lui il nuovo secondo portiere della Lazio, ruolo che il classe '94 ricoprirà solo in partenza poiché per Sarri partirà alla stessa stregua di Maximiano Non è un segreto che i due top player Luis Alberto e Milinkovic abbiano manifestato l'intenzione di cambiare aria. (ilmessaggero.it)

Da Siviglia arriva l’appello della signora Loli, mamma di Luis Alberto. Insomma, tutta la famiglia di Luis spinge per un ritorno al Siviglia” (SOS Fanta)

Pretattica, sottolinea sempre il quotidiano, che serve all'ex dirigente della Roma per lavorare ad una possibile operazione in prestito oneroso, con diritto o obbligo di riscatto. Il presidente della Lazio - preso atto della volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia - aspetta ora una mossa da Monchi. (Calciomercato.com)