Ilic Lazio, si entra nel vivo: contatto Lotito Setti

Ilic Lazio, si entra nel vivo: contatto Lotito Setti
Lazio News 24 SPORT

Forse stavolta ci siamo davvero per il 21enne centrocampista

15 milioni, 12 di parte fissa e 3 di bonus, sarebbe la valutazione del giovane serbo.

Confermato l’interesse del patron biancoceleste, con l’intenzione di chiudere il tutto entro una settimana circa.

Il nome di Ilic torna prepotentemente in corsa in casa Lazio: contatto tra Lotito e Setti, patron del Verona. La situazione Luis Alberto, non convocato per l’amichevole con il Valladolid, ha riaperto la pista Ilic. (Lazio News 24)

Su altre testate

Per quanto riguarda il portiere la telenovela Provedel è vicina alla parola fine . Ieri Lazio e Spezia hanno deposto nuovamente le armi e la trattativa sembra volgere al termine (TUTTO mercato WEB)

Con un doppio colpo il Siviglia spenderebbe circa 40 milioni. Sarà lui il nuovo secondo portiere della Lazio, ruolo che il classe '94 ricoprirà solo in partenza poiché per Sarri partirà alla stessa stregua di Maximiano (ilmessaggero.it)

Anche la famiglia del "Mago" spinge per questa soluzione con gli appelli della madre a Monchi, il ds degli andalusi. Il centrocampista spagnolo sta per coronare il sogno di trasferirsi nella Liga, la trattativa con il Verona per il centrocampista serbo è a buon punto. (Sport Mediaset)

Siviglia, che colpo: ecco Isco! E' ufficiale

La Lazio ha accettato la volontà del giocatore di tornare a Siviglia, ma il club spagnolo non ha fatto nuove offerte dall’ultima dello scorso giugno. In tal modo al Liverpool andrebbe riconosciuto solo il 30% della rivendita fissa concordata con i bonus che non verrebbero calcolati (Calcio News 24)

Luis Alberto ha 30 anni, diverse squadre che lo seguono, tra cui la Fiorentina, e un contratto non in scadenza che permette a Lotito di chiedere un prezzo ancora troppo alto secondo la valutazione che fanno i Viola. (fiorentinanews.com)

Se tutto andrà bene, firmerà il suo contratto per le prossime due stagioni” L’attaccante è già a Siviglia, per superare questo lunedì le visite mediche. (Inter News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr