Norris può davvero puntare al titolo mondiale? Analisi del GP Italia

Norris può davvero puntare al titolo mondiale? Analisi del GP Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Amaro risultato per Lando Norris, quello ottenuto al GP Italia: il pilota ha davvero la stoffa da titolo mondiale? Lando Norris ha perso, di nuovo, l’occasione di avvicinarsi al titolo mondiale. Nonostante una buona partenza, il britannico non ha disputato una delle sue gare migliori. E tutto questo nonostante sia partito, ancora una volta, dalla pole. Sia chiaro, il podio ottenuto da entrambe le McLaren è un ottimo risultato, ma non quello che tutti si aspettavano. (f1world.it)

Ne parlano anche altre testate

No, i piloti devono essere sempre liberi di correre come a Monza No, ma Piastri dovrebbe evitare di attaccare Norris Sì, l'obiettivo della McLaren deve essere il Titolo Piloti e non possono permettersi lotte interne Vota ora Guarda i risultati 0 voti (Autosprint.it)

La sua MCL38 adesso è una vettura con più carico efficiente e una veste aerodinamica completamente migliorata: dall’ala anteriore alle prese d’aria dei freni, dalle bocche dei radiatori ridisegnate fino al fondo e al bodywork. (Info Motori)

Per Lando, che ha 62 punti da recuperare a Verstappen a 8 GP dal termine (tra GP, giri veloci e sprint, ci sono ancora 232 punti a disposizione), il sostegno di Piastri sarebbe fondamentale per dare la caccia all'olandese della Red Bull. (Autosprint.it)

F1 | McLaren – Hamilton smonta le affermazioni di Norris sulla strategia di Monza

Ne parliamo anzitutto per una questione legata alle due classifiche che contano nella massima categoria del motorsport: costruttori e piloti. Il weekend di F1 a Monza ha visto McLaren perdere ancora. (FUNOANALISITECNICA)

Queste le dichiarazioni dell'ingegnere: "Lasciatemi dire una cosa, in questo tripudio di felicità e di vittoria della Ferrari, ndr". Luigi Mazzola, ex ingegnere della Ferrari, ha commentato il Gran Premio d'Italia alla trasmissione Sky Race Anatomy, mostrandosi sconvolto dalla Red Bull e dalla McLaren per un semplice motivo. (Formula1 Web Magazine)

Lewis Hamilton ritiene che la strategia messa in atto dalla McLaren a Monza è stata sbagliata, contrariamente a quanto detto da Norris. (F1inGenerale)