Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi – 15 aprile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 15 aprile: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (CagliariNews24.com)
Su altre testate
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola: Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport. I dettagli (CalcioNews24.com)
2019 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. (Sky Arte)
Ferrari Trento, icona delle bollicine italiane e ambasciatore dell'arte di vivere del nostro Paese, è ancora una volta il brindisi del Padiglione Italia a Expo Osaka 2025. (www.altoadige.it)

Il Giro d’Italia, simbolo dello sport e dell’eccellenza italiana, è approdato ieri a Expo 2025 ad Osaka esaltando ancor di più il suo ruolo di ambasciatore della Diplomazia dello Sport nel mondo, riconosciuto già l’anno scorso con una cerimonia speciale alla Farnesina. (Corriere della Sera)
La trasformazione alimentare si conferma come l'attività manifatturiera più diffusa a livello nazionale, svolgendo una funzione importantissima. “Il cibo italiano piace perché risponde a degli standard che garantiscono la massima sicurezza oltre alla qualità e alla sostenibilità. (Il Giornale d'Italia)
'Expo 2025 Osaka cornice ideale per consolidare posizione' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 apr - "'Expo 2025 Osaka, Kansai, Giappone' e' una straordinaria opportunita' per promuovere a livello internazionale l'eccellenza italiana in ambito artistico, culturale, artigianale, industriale, gastronomico, scientifico e tecnologico. (Il Sole 24 ORE)