Auto elettriche: presto 37 nuovi punti di ricarica in tutta la città

Libertà ECONOMIA

A seguito della procedura attivata lo scorso giugno e la presentazione delle proposte progettuali da parti di operatori economici, il Comune ha in... (Libertà)

La notizia riportata su altri media

Mirato a rendere immediata la scelta di auto per neopatentati. Grazie a pochi click sarà possibile visualizzare tutte le auto in offerta in linea con la normativa in vigore.”. CODICE DELLA STRADA E RESTRIZIONI: COSA PENSANO I GIOVANI NEOPATENTATI? (QN Motori)

La partecipazione a questo progetto ci permette di continuare sulla strada dell’innovazione e della ricerca per una mobilità migliore”. ICONA, LE DICHIARAZIONI. Enea Colombo ha commentato: “nei suoi quasi dieci anni di vita, ICONA ha compiuto un percorso di crescita rapido e costante, affermandosi nel settore automotive come una realtà innovativa, creativa e capace di una forte vision. (Auto.it)

Chiamatela generazione Z, o neopatentati italiani: sono quelli che, oggi, hanno la patente da meno di tre anni. Per tre anni dal conseguimento della patente, invece, c’è il limite zero, la tolleranza zero. (ClubAlfa.it)

L’essere stati inclusi nel progetto di Evergrande alla pari di altre aziende molto più grandi e di più lunga storia è una conferma che abbiamo lavorato nella giusta direzione. La partecipazione a questo progetto ci permette di continuare sulla strada dell’innovazione e della ricerca per una mobilità migliore. (Autoappassionati.it)

Limitando il riscaldamento a 10 minuti la batteria conserva il 91,7% della propria capacità massima dopo 2.500 cicli di ricarica , cioè l'equivalente di 800 mila chilometri percorsi con il veicolo. L'idea dei ricercatori è in definitiva abbastanza semplice: consiste nel riscaldare la batteria a 60° centigradi durante il periodo di ricarica ma senza che questa superi i 10 minuti. (Italia Oggi)

Quali sono le curiosità e i dubbi dei giovani neopatentati? Grazie a pochi click sarà possibile visualizzare tutte le auto in offerta in linea con la normativa in vigore.”. CODICE DELLA STRADA E RESTRIZIONI: COSA PENSANO I GIOVANI NEOPATENTATI? (MobilitaSostenibile.it)