Pioli a Casa Milan per la firma sul rinnovo di contratto - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sono passati meno di due anni dall'onta dei cinque gol subiti a Bergamo che sembravano aver accompagnato alla porta il tecnico parmigiano dopo poche settimane al Milan, così come ormai è un ricordo l'ombra di Rangnick che per tutta la seconda parte di stagione 2019/20 accompagnò Pioli e il Milan.

Secondo le prime indiscrezioni Pioli percepirà 3,5 milioni di euro a stagione che con i bonus potrebbero salire fino a quattro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Nella rosa di Stefano Pioli è presente anche un giocatore che lei conosce molto bene in quanto l'ha allenato al Crotone: Junior Messias. Il loro lavoro è assolutamente straordinario in relazione alle possibilità economiche del Milan, club che può spendere meno rispetto ai grandi club d'Europa. (Pianeta Milan)

Per commentare il coronamento del percorso di mister Pioli in rossonero, TuttoMercatoWeb.com ha raggiunto il suo ex compagno di squadra a Firenze, Celeste Pin. Dopo il rinnovo, qual è il prossimo obiettivo col Milan? (Milan News)

Stefano Pioli ha rinnovato il contratto il Milan. "Stefano ha sempre avuto grandi qualità, oggi è un tecnico completo che sa come parlare ai suoi ragazzi (Milan News)

Questo il comunicato della società:. (Stop and Goal)

Per il Milan non devono essere importanti solo i risultati che raggiungiamo, ma anche come li otteniamo. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la società rossonera. (CalcioToday.it)

"Stefano si merita tutto questo. Non ha mai detto parole fuori posto, né da giocatore né da allenatore. (Milan News)