Pioli a Casa Milan per la firma sul rinnovo di contratto - Sportmediaset

Pioli a Casa Milan per la firma sul rinnovo di contratto - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Sono passati meno di due anni dall'onta dei cinque gol subiti a Bergamo che sembravano aver accompagnato alla porta il tecnico parmigiano dopo poche settimane al Milan, così come ormai è un ricordo l'ombra di Rangnick che per tutta la seconda parte di stagione 2019/20 accompagnò Pioli e il Milan.

Secondo le prime indiscrezioni Pioli percepirà 3,5 milioni di euro a stagione che con i bonus potrebbero salire fino a quattro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

tefano Pioli resterà sulla panchina del Milan almeno fino al termine della stagione 2022-2023. È una bellissima vittoria, ma speriamo ce ne siano tante altre perché siamo molto ambiziosi", le parole di Stefano Pioli a Milan Tv. (Corriere dello Sport.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Milan: le parole di Pioli dopo il rinnovo. Queste alcune della parole di Stefano Pioli dopo il rinnovo con il Milan:. “Ringrazio il Club per avermi dato la possibilità di allenare una squadra competitiva ma anche ricca di importanti valori, quelli che non devono mai mancare e che rendono il Milan unico. (Stop and Goal)

Per il Milan non devono essere importanti solo i risultati che raggiungiamo, ma anche come li otteniamo. I nostri tifosi sono straordinari e spero di ricambiare il loro affetto rendendo il Milan sempre più competitivo” (CalcioToday.it)

Calciomercato, da Vlahovic a Icardi: scelto il ‘regalo’ per Pioli

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Secondo me Pioli ha tutto per riportare un trofeo in casa rossonera e trovare la definitiva consacrazione" Per commentare il coronamento del percorso di mister Pioli in rossonero, TuttoMercatoWeb.com ha raggiunto il suo ex compagno di squadra a Firenze, Celeste Pin. (Milan News)

Per il 45,7% il tecnico rossonero meriterebbe l’arrivo in rosa di Dusan Vlahovic, fortissimo attaccante della Fiorentina che in Italia piace tanto alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr