Lazio, Lotito assicura: “Arriveranno altri giocatori”

Lazio, Lotito assicura: “Arriveranno altri giocatori”
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Non solo Presidente della Lazio, ma anche editorialista.

Parliamo di Claudio Lotito, il quale – riferisce il Corriere dello Sport – ha assicurato, tramite le pagine del magazine, che “arriveranno altri giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano“.

Lotito e Tare stanno pensando a nuovi innesti da regalare a Maurizio Sarri, ma prima c’è da cedere qualcuno

Lo farà sul prossimo numero di Lazio Style Magazine, la rivista ufficiale del club biancoceleste. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex portiere è legato a questa squadra da 5 anni e il contratto poteva essere prolungato. D’altro canto la società era intimorita dal fatto che il dirigente ha più volte minacciato di lasciare la squadra. (Footballnews24.it)

Nonostante Angelo sia legato alla Lazio fino al 2023, difficilmente potrà cambiare idea Il rapporto tra il club manager e la società s’interrompe così: con una firma. (Calcio News 24)

Se da una parte Peruzzi aspetta una chiamata da Lotito, dall’altra parte il Presidente della Lazio vuole che Peruzzi prenda la sua decisione senza l’influenza o le rassicurazioni che potrebbero arrivare dalle sue parole (Noi Biancocelesti)

Angelo Peruzzi lascia la Lazio: il motivo dell’addio

Secondo quanto riporta il Messaggero, l'ufficialità della separazione dovrebbe arrivare domani. La decisione sarebbe frutto di una rottura insanabile tra il dirigente e il club bianconceleste. (ilBianconero)

L’ex portiere, come spiegato dal quotidiano il Messaggero, avrebbe chiesto maggiore autonomia non ricevendo però risposta. I DETTAGLI SU LAZIONEWS24 (tuttocalcionews)

La decisione sembra già presa: Angelo Peruzzi non farà più parte della Lazio. Il contratto di Peruzzi è in scadenza nel 2023, Lotito aveva deciso di rinnovare la fiducia nei confronti dell’ex portiere. (CalcioWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr