Salernitana - Monza: Adriano Galliani sarà all'Arechi, il ritorno in trasferta dopo due mesi

Monza-News SPORT

Una bella notizia in una settimana molto complicata: Adriano Galliani partirà per Salerno.

Il ricovero in ospedale a causa del Covid ha dovuto fermare la passione dell’ad del Monza in quest’ultimo periodo

In un momento molto difficile per le tensioni di questo periodo, l’ad del Monza – come riporta il Giorno – sarà vicino alla squadra per sostenerla in una partita cruciale per il cammino dei biancorossi. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La motivazione dello striscione è riferito alla decisione da parte della Lega di Serie B di sospendere il campionato L’hotel che ospitava la squadra lombarda, infatti, è stato circondato dai tifosi della Salernitana (CIP)

Sarebbe potuto tornare utile Felipe Curcio, visto la scarso apporto dato da Durmisi e Sanasi Sy e la cessione a gennaio di Walter Lopez. Anche la Salernitana ha molti calciatori di proprietà che ha ceduto in prestito, soprattutto nelle categorie inferiori. (tuttosalernitana.com)

Questo il titolo scelto dal sito ‘Sololecce’ per parlare della designazione di Abbatista per il match di sabato. (tuttosalernitana.com)

Onestamente. Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! (Calciomercato.com)

L'assenza di otto calciatori del Monza per la partita di domani non deve far dormire sonni tranquilli alla Salernitana. E' vero che la classe di Boateng, l'esperienza di Barillà e la grande spinta di Donati fanno sempre la differenza, ma i calciatori a disposizione restano sulla carta superiori a quelli granata, ma anche della maggior parte delle squadre della cadetteria. (tuttosalernitana.com)

In avanti Gondo sembra avvantaggiato per far coppia con Tutino. PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;. DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;. CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;. (Salernonotizie.it)