Salernitana - Monza: Adriano Galliani sarà all'Arechi, il ritorno in trasferta dopo due mesi

Salernitana - Monza: Adriano Galliani sarà all'Arechi, il ritorno in trasferta dopo due mesi
Monza-News SPORT

Una bella notizia in una settimana molto complicata: Adriano Galliani partirà per Salerno.

Il ricovero in ospedale a causa del Covid ha dovuto fermare la passione dell’ad del Monza in quest’ultimo periodo

In un momento molto difficile per le tensioni di questo periodo, l’ad del Monza – come riporta il Giorno – sarà vicino alla squadra per sostenerla in una partita cruciale per il cammino dei biancorossi. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Anche la Salernitana ha molti calciatori di proprietà che ha ceduto in prestito, soprattutto nelle categorie inferiori. A fine campionato si deciderà se dargli un'altra possibilità o continuare a puntare su Sanasi Sy come alternativa a Jaroszynski (tuttosalernitana.com)

Tra i convocati c’è Ramzi Aya, clinicamente guarito dall’infortunio ma bisognoso ancora di qualche giorno per essere al 100%: respirerà aria di partita, poi si rivedrà a Lignano contro il Pordenone. In avanti Gondo sembra avvantaggiato per far coppia con Tutino. (Salernonotizie.it)

Per Salernitana – Monza designato Abbattista di Molfetta, a Lecce non la prendono bene

I calciatori. Gli 8 coinvolti sono Armando Anastasio, Marco Armellino, Nino Barillà, Giuseppe Bellusci, Davide Bettella, Kevin Prince Boateng, Giulio Donati e Christian Gytkjaer. Calciatori del Monza al casinò: dopo la non convocazione per la partita di Salerno, arriva una loro nota. (Prima Monza)

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! , precisando: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (Calciomercato.com)

Si apre così l’articolo del sito sololecce.it che prosegue con sospetto: “Spetterà all’arbitro della Città Metropolitana di Bari essere decisivo con la sua conduzione di gara nei 90 minuti che probabilmente indirizzeranno in maniera importante anche il campionato del Lecce, davanti alla Salernitana (storica tifoseria gemellata a quella barese) di appena un punto di vantaggio da preservare in questi ultimi quattro turni di campionato” (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr